Il figlio di Serena Enardu Tommaso a cena con Pago

il figlio di serena enardu e pago

Il figlio di Serena Enardu, Tommaso Enardu è uscito a cena con Pago, si sono divertiti tanto ma non sono mancati commenti. Ovviamente tutti vogliamo sapere se Pago e Serena hanno avuto un nuovo contatto o se ci può essere un ritorno di fiamma. La risposta è NO. Il figlio di Serena è uscito con Pago come ha sempre fatto, tra loro c’è un bellissimo rapporto amichevole, quasi da padre e figlio.

Pago e Tommaso Enardu a cena insieme

Pago e Tommaso Enardu a cena insieme in Sardegna rappresentano l’esatto comportamento di chi si vuol bene a prescindere dalle condizioni.

Il cantante Pago e Tommaso Enardu, figlio di Serena Enardu, si sono incontrati per uscire a cena fuori insieme, nelle stories Tommaso racconta una serata divertente con un amico, a prescindere dalla storia di Serena e Pago.

Pacifico Settembre, questo il vero nome dell’artista sardo si dimostra ancora una volta superiore alle polemiche di quelli che guardando Temptation Island lo vogliono lontano da tutto ciò che riguarda Serena, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il video di Pago e Tommaso insieme è davvero simpatico, se si pensa a quello che Serena e Pago hanno passato insieme non sembra vero vederli tanto felici.

Le parole di Serena Enardu sul figlio Tommaso

Serena Enardu si è espressa in merito alla cena insieme tra Tommaso e il suo ex fidanzato Pago. “Mio figlio esce talmente poco – ha detto – quando esce sono felicissima per lui, mi fa piacere che stia un po’ fuori”, inoltre ammette che a Tommaso non importa affatto della fine della loro relazione.

Lui l’ha presa benissimo – ha svelato -, anzi forse è quello che ha capito di più il mio percorso lì dentro. Mi ha anche alleggerito in molte situazioni.

Dopo sette anni d’amore ecco che Serena rivela una cosa nuova! “A me piace stare da sola. Ma tanto tanto tanto. Faccio un sacco di cose e mi rilasso“.

Poi aggiunge: “Sto cominciando a prendere in considerazione quella frase fatta: ‘Se hai la salute, hai tutto’. E quindi devo dire che sto bene. Quindi diciamo che ho la salute e sto bene”.

La modella che ha fatto scandalo a Temptation Island Vip 2019 sta bene adesso che è single e non gli importa proprio di un ritorno di fiamma o del single Alessandro, anzi di lui non v’è proprio traccia, a parte i like su Instagram.

Resta comunque un mistero tra i due che non riusciamo ancora a svelarvi, dopo l’addio a Pago sembrava che le cose si mettessero bene per Serena e Alessandro il suo tentatore ma non è andata così, come rivela anche lo stesso Alessandro Graziani.

Il figlio di Serena Enardu e il rapporto con Pago

Il figlio di Serena Enardu è cresciuto con Pago accanto. Serena Enardu aveva ammesso sia nella puntata di confronto di Uomini e Donne, sia adesso che il figlio era molto attaccato a Pacifico e che per questo non voleva dire che non amava più Pago.

Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro – aveva detto Serena Enardu. – Il mio desiderio sessuale si è spento. Ecco la verità. Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da due anni non stavamo bene.

Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce, soprattutto per mio figlio.

Serena Enardu sul figlio Tommaso e Pago

Serena e Pago di nuovo insieme? Ma non scherziamo! Però c’è ancora un legame tra loro che si chiama Tommaso Enardu. La maturità con cui riescono a gestire la situazione è da ammirare.

CONDIVIDI le ultime notizie su Tommaso, Serena Enardu e Pago.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.