Il dramma di Antonella Fiordelisi, la verità arriva dall’amante di lui. “Francesco Chiofalo è una mer**” così si sfoga su Instagram

Il dramma di Antonella Fiordelisi

Il dramma di Antonella Fiordelisi è recentissimo, ieri sera infatti ha scoperto di essere stata tradita da Francesco Chiofalo per tutto questo tempo. Non poteva che insultarlo pubblicamente. Tra le lacrime si riprende in un video per dire a tutti la verità, quello che ha scoperto grazie alla confessione dell’amante. Le ultime notizie del giorno sconvolgono il gossip di Temptation Island, Chiofalo non ha quasi nulla da dire.

Cavolo, proprio ieri parlavano del loro amore indissolubile che resisteva a qualsiasi cosa e oggi invece sono sull’orlo di un addio? Che roba. Proprio “roba” di poco valore.

Antonella un pò se l’è cercata… Se ti fidanzi con un ragazzo che molla la sua fidanzata (Selvaggia Roma) in diretta tv per un po’ di notorietà non puoi aspettarti un perfetto principe azzurro, eh! Le persone sono sempre pronte a pugnalarti quando meno te l’aspetti, forse qualcuno doveva avvisarla, ma l’amore fa fare follie!

Nel suo post su Instagram lei piange, piange incazzata e racconta tra le lacrime del tradimento, la lite e lo stron** che è lui.

Stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, che non mi sarei mai aspettata da lui. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una mer*a proprio!”

La salernitana è stata tradita dal suo Lenticchio, quest’orrenda notizia le è stata riferita direttamente dall’amante del suo fidanzato, Aurora Ciorbi, la quale rivela tutto in ogni singolo dettaglio. Scioccante.

Francesco non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno. Ci siamo conosciuti a settembre del 2017, dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti nella casa in cui adesso vive con AntonellaL’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.

Bleah. Francesco Chiofalo invece di squagliarsi nel nulla e sopprimersi da solo ha deciso invece di fare la vittima e scrive soltanto “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio”. Sicuramente si farà sentire presto, tanto il traditore è lui e di certo non gli pesa avere due donne al seguito piuttosto che una sola. Questo ci da conferma di chi è veramente Francesco Chiofalo: Superficiale, Traditore ed Egoista. E tu che cosa ne pensi?

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social tramite un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.