Ida Platano e Riccardo si sono lasciati a Uomini e Donne

ida platano e riccardo si sono lasciati

Ida Platano e Riccardo si sono lasciati un’altra volta, a distanza di un anno sono cambiate solo le motivazioni, ma la coppia non riesce comunque a restare unita. I fan del dating show Uomini e Donne over su Canale 5 sono ormai saturi di questa relazione, pur continuando a seguirla con estrema attenzione. Ultime notizie di UeD over su Ida e Riccardo.

Ida Platano e Riccardo si lasciano di nuovo

I litigi a Uomini e Donne over non finiscono mai. Le tensioni sono al centro dello studio per i cavalieri e le dame del parterre, il pubblico segue con attenzione le discussioni di Ida e Riccardo.

Ida lascia per l’ennesima volta lo studio in lacrime quando a un certo punto fanno la dichiarazione ufficiale che la loro storia è finita nuovamente. Riccardo Guarnieri e Ida non riescono più a stare insieme, questa è la verità. La responsabilità questa volta però è di Ida, finita anche dallo psicologo per via della rottura con Riccardo.

Ida Platano e Riccardo problemi intimi e in famiglia

La Platano non fa altro che tirare fuori vecchi sassolini dalle scarpe. Questa volta fa infuriare Riccardo parlando male di sua madre. Ida infatti ricorda quando andò a Taranto con suo figlio e bussando alla porta di casa di Riccardo la madre non volle aprire la porta.

Il fatto che tra i due sia finita l’attrazione fisica non è più un mistero ma alla Platano questo non piace proprio. Dopo lo shock di Temptation Island qualcosa in questa coppia è andato perso per sempre.

Vero amore tra Scenate e Business

Il vero amore tra Ida e Riccardo molto probabilmente c’è stato un tempo, ma oggi non c’è altro che scenate e business. Come molti di voi sapranno già i due fanno tira e molla da un po’ e questo è da ricondurre solo al fatto che; non si amano più ma vogliono ancora guadagnare tanto dalla loro storia.

Le storie d’amore appassionano gli italiani più romantici e curiosi, e così i due continuano con le scenate al centro dello studio di Maria de Filippi a Uomini e Donne trono Over. Il business di chi non vuol mollare del tutto quella storia d’amore che li ha fatti diventare famosi in tutta Italia.

Non a caso Ida Platano fa continua promozione dei prodotti fitvia sul suo profilo Instagram invece di essere depressa per Riccardo e mangiare quintali di marshmellows.

CONDIVIDI le ultime su Ida e Riccardo dal trono over di UeD.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.