Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano Uomini e Donne insieme: L’amore ritrovato

ida platano e riccardo guarnieri uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno lasciato per sempre Uomini e Donne i continui alti e bassi sono serviti a qualcosa, ora i due vivono insieme la loro storia lontana dalle telecamere. L’amore ritrovato tra i due non è ritornato senza subire polemiche, ad Armando Incarnato ad esempio non gli è proprio andata giù.

Ida Platano contro Armando

Ida accusa Armando Incarnato, ultimo scontro a UeD: Ida Platano accusa Armando di aver inventato falsità sul suo contro mentre lei e Riccardo Guarnieri cominciavano a riallacciare il loro rapporto. La Platano trova che Armando Incarnato sia stato scorretto nei suoi confronti e sia stato bravo a far credere alla gente che tra loro davvero ci fosse qualcosa d’importante quando invece non è stato così.

“Mi hai detto di nascondere il bacio con te e usarti. Sei bravo a raccontare le cose, sembri credibile. Lui mi ha chiesto di usarlo, come hanno fatto Ursula e Sossio. Sono uscita, mi sono trovata bene quella sera e poi hai inventato che ho detto che mi mancavi” afferma Ida contrariata.

Armando di risposta ha provocato Ida: “Ricordati quello che dicevi di Riccardo“. Gianni Sperti rinnova il suo pensiero su Armando dicendo spontaneamente “lo vedi quanto è stron**” ma Tina Cipollari ha parlato di una “vendetta” quindi ha idee leggermente diverse sulla faccenda.

Ida e Riccardo tornano insieme

Ida e Riccardo si sono riavvicinati davvero dopo la puntata del 28 ottobre del trono over quando lei spiegò di essere ancora presa da Riccardo e di voler ricostruire la loro relazione.

“Mi sono costruita una corazza per non soffrire di nuovo, però mi sono detta di riprovarci. Dentro non è vero che si è offuscato così tanto il sentimento da finire. C’è tanta paura, quello sì. Siamo due testardi che fanno molta fatica a capirsi.”

Ida Platano e Riccardo su Instagram

Ida Platano e Riccardo sono tornati ad essere una coppia e lo annuncia proprio lei su Instagram con un bellissimo scatto di loro due insieme e sorridenti. La dama più chiacchierata del trono over e il cavaliere Riccardo Guarnieri si sono ritrovati, nella descrizione dell’immagine una citazione di Karl Barth.

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo,ma chiunque può andare avanti e decidere il finale

CONDIVIDI le ultime notizie su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, sperando che il loro amore non inciampi più in nessun programma di Maria De Filippi.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.