Ida Platano: “Non ti amo più”, ma i suoi sentimenti per Riccardo oggi sono diversi | Ultime notizie Uomini e Donne Over

ida platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri riprovano ad essere una coppia. Gli alti e i bassi nella loro storia non sono mancati, si è creato una specie di puzzle che è difficile seguire per via dei continui ripensamenti e cambi di rotta. Ultime notizie però ci suggeriscono proprio che tutto si dirige verso un nuovo inizio insieme per Ida e Riccardo fuori da Uomini e Donne Over. Ricapitoliamo la situazione per comprendere meglio le parole di Ida alla redazione di Uomini e Donne magazine.

Ricapitolando su Ida e Riccardo

Notizie Uomini e Donne Over. Ricapitolando su Ida e Riccardo negli ultimi giorni. Dopo il confronto in studio a Roma la coppia di Uomini e Donne si è riscoperta innamorata, anche se tra Ida e Riccardo c’erano stati solo abbracci e una notte passata mano nella mano lei alla fine ha deciso di voler lasciare il programma insieme a lui. Dopo che Riccardo le ha fatto una dichiarazione d’amore così sfacciata, come ricorderete Guarnieri le ha letto una lettera d’amore davanti a tutta Italia, Ida non poteva che rivalutare questo rapporto così prezioso per lei.

Anche il Giornale ne parla nel suo articolo di ieri 25 ottobre e lascia intendere chiaramente che i due si stanno concedendo un’altra possibilità per stare insieme.

Lei è giunta alla conclusione che era giusto lasciare il programma per vivere l’amore con Riccardo concedendosi un’altra possibilità. Sarà la volta buona per loro? La lettera scritta dal cavaliere, in cui lui ammetteva di aver sempre amato la dama, sembra aver centrato l’obiettivo e, nonostante ci sia stato un bacio tra Ida e Armando Incarnato, pare che la brevissima frequentazione con quest’ultimo non abbia smosso il sentimento che lei ha sempre provato nei confronti del suo Riccardo.

ilGiornale

Ida Platano dopo che Riccardo l’ha lasciata

Notizie Uomini e Donne Over. Ida Platano dopo che Riccardo l’ha lasciata ha ammesso di aver toccato il fondo. Non riusciva più a far niente, a malapena si alzava in orario per accompagnare il figlio Samuele a scuola. Ecco cos’ha rivelato Ida in una intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine;

Non ci stavo più con la testa, ogni giorno mi sembrava nullo senza Riccardo, come se fossi ferma lì, ai giorni in cui stavamo insieme. Per me le giornate non avevano un senso e per questo ho detto che tutto l’amore che ho provato per lui è stato sovrastato dal dolore, e questa cosa la può capire solo chi l’ha vissuta.

Andare avanti è stato difficile per Ida Platano che ora sente i suoi sentimenti come se fossero anestetizzati dal dolore. Racconta che Riccardo le ha fatto toccare il fondo, e questo è impossibile da dimenticare. Tuttavia, il gesto inatteso di Riccardo è andato dritto nel segno.

Non posso dimenticare le notti insonni trascorse per Riccardo, non riuscivo nemmeno a cucinare, non avevo voglia di vestirmi per andare a lavorare, la mattina mi svegliavo troppo tardi per portare mio figlio Samuele a scuolaCredo di aver toccato il fondo e questo, ripeto, non lo posso dimenticare.

Ida Platano sulla lettera: Commossa per il gesto

Notizie Uomini e Donne Over. Ida Platano sulla lettera non fa sconti. E’ stato bello quello che ha detto ma è stato il gesto a commuoverla non le parole. Infatti è su questo che si incentra il suo ricordo di quel momento.

Per molto tempo mi sono aspettata qualcosa, ma ora non mi sarei mai immaginata che Riccardo facesse un gesto del genere – ha detto ricordando gli istanti in cui lui si dichiarava con una lettera d’amore -. Potevo immaginare che prima o poi mi dicesse qualcosa, magari di carino. Che magari facesse un passo verso di me ma mai e poi mai avrei pensato che arrivasse a scrivermi una lettera.

Ero molto commossa, ma quelle parole non le ho sentite nel profondo, non ci sono riuscita – ha ammesso tristemente la dama -. Guardare Riccardo emozionato fino alle lacrime mi è dispiaciuto, anche perché so che in quel momento ha tirato fuori tutto il suo coraggio. Riccardo è un uomo molto orgoglioso e ha fatto una cosa bellissima per me scrivendomi quella lettera, un passo da gigante. Ma io ero commossa più per il gesto che per le sue parole.

Ida non si sente pronta a lasciarsi andare, ma comunque non può negare a Riccardo l’amore che per lui ancora prova. Ida Platano e Riccardo Guarnieri ora hanno la grande occasione di poter vivere in modo puro il loro amore, lontano dalle telecamere. Peggio per noi, ma meglio per loro forse. Tu cosa ne pensi?

CONDIVIDI e commenta le ultime Notizie Uomini e Donne Over.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.