IDA E RICCARDO Anticipazioni Uomini e Donne over 09-11-2019 Coppia di nuovo in crisi

ida e riccardo anticipazioni uomini e donne

IDA E RICCARDO anticipazioni Uomini e Donne over registrazione del 09-11-2019. E’ il Vicolo delle News a lanciare l’allarme crisi su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, è da poco che hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere e già sono in crisi! Maria De Filippi invita i due ex in studio a Uomini e Donne trono Over su Canale 5 ogni settimana, per conoscere gli aggiornamenti sulla loro storia. Sia Ida che Riccardo hanno qualcosa da dire che non va per niente bene nella coppia.

Anticipazioni Riccardo e Ida coppia in crisi

Anticipazioni Riccardo Guarnieri a Ida “Sei pesante”. In puntata Ida e Riccardo hanno un ennesimo litigio per incomprensioni solite tra di loro. In settimana ad esempio hanno raccontato un litigio per il semplice fatto che lui voleva una diretta mentre lei voleva una videochiamata privata tra loro. Oltre ad essere ridicolo è triste, soprattutto considerando quello che dicono più tardi.

“Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo,” mentre invece lui le confessa che è pesante lei “si è messa anche a piangere mentre lui dice che lei è pesante”, conferma il vicolo delle news. In poche parole si “stanno perpetuando i problemi del passato” e pare proprio che i due “non abbiano imparato nulla dagli errori“.

Riccardo “poco passionale” Ida “pesante”

Riccardo Guarnieri era già stato accusato da Ida Platano di essere poco passionale, ma non è l’unica convinta di questo. Leggi Uomini e Donne Over le confessioni HOT di Riccardo e Ida per sapere cosa ne pensano le altre donne nel parterre e Maria De Filippi.

Insomma, la dama Ida Platano sarebbe pesante nel rimarcare ogni volta gli errori del passato e non lascerebbe a Riccardo la possibilità di creare con lei qualcosa di nuovo. Un loop infinito di una storia d’amore rovinata che è destinato a farli fallire nuovamente e miseramente.

Anticipazioni del 9 novembre Armando interviene

Anticipazioni del 9 novembre Armando interviene. Non è giusto che Ida debba soffrire di nuovo per Riccardo, davvero vuole rivivere tutto da capo? Armando già sosteneva la sua tesi che Riccardo in realtà non la ama, si è solo ingelosito vedendola felice con un altro uomo, cioè lui.

Armando ovviamente si mette in mezzo di nuovo nel ribadire il concetto della scorsa puntata: Il cavaliere Armando Incarnato le aveva fatto una carezza sul volto nel dirle che Riccardo non la ama più. Gianni Sperti commenta dicendo che quella carezza è davvero inappropriata e i due continuano con questo battibecco per un po’ finché Riccardo non decide di alzarsi e andarsene.

Ida lo rincorre e dopo di questo non sono più tornati in studio, alla fine della puntata però inquadrano la Platano da sola nel camerino che piange disperata, ma Maria prosegue con le altre storie.

CONDIVIDI le anticipazioni della puntata del 09-11-2019 di Uomini e Donne trono Over su Ida e Riccardo.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.