Gemma e Nicola di Uomini e Donne continueranno a far parlare di loro per molto tempo ancora, viste le ultimissime notizie che ci arrivano dal web. Secondo quanto è emerso da un’intervista al settimanale Chi Gemma e Nicola di Uomini e Donne sono tutto merito di mamma Luisella. La signora, mamma di Nicola, ha espressamente confessato di aver spinto il figlio a corteggiare la Galgani, ma rivela anche altri dettagli incredibili. Gemma Galgani, la dama storica di UeD, sa bene che non ci si può fidare fino in fondo di Sirius nei suoi confronti, così ha già chiesto una prova d’amore.

Dopo lo stop estivo del programma di Maria De Filippi riprendiamo con il Gossip Uomini e Donne. In attesa di conoscere i nuovi protagonisti dello show, ecco una delle ultimissime notizie su Gemma e Nicola alias Sirius.

sirius nicola 26 anni di gemma nicola vivarelli

Ultimissime su Gemma Galgani e Nicola, Sirius

Gossip UeD – Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi ha chiuso i battenti in vista dell’estate con la scelta di Giovanna Abate e la scelta dei tronisti Carlo e Sara, ma anche per il trono Over ci sono state conclusioni interessanti.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alias Sirius si piacciono davvero, hanno resistito alle dure critiche del pubblico a casa e di Tina Cipollari. Adesso che hanno lasciato il programma per conoscersi fuori dal programma le ultimissime notizie ci rivelano una futura partecipazione a Temptation Island Vip per luglio 2020!

Rivedi le puntate di Uomini e Donne 2020, ecco i video di Witty TV.

Gemma e Nicola, la prima coppia di Temptation Island Vip

Gossip UeD – Secondo alcune voci Gemma Galgani e Nicola alias Sirius hanno già detto Sì ad una partecipazione futura – prevista a Luglio 2020 – a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip è il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette alla prova l’amore che c’è in una coppia, i due innamorati vengono divisi su un’isola. Entrambi – Gemma e Nicola – incontrano tentatori e tentatrici che hanno lo scopo di far vedere all’altro l’infedeltà o la serietà del partner con cui sono fidanzati.

Gemma Galgani e Nicola alias Sirius hanno già confermato la partecipazione dalle ultimissime notizie in quanto è stata la stessa Gemma a chiedere di partecipare come coppia. La dama storica di Uomini e Donne Gemma Galgani vuole mettere alla prova il suo nuovo fidanzato Nicola.

La mamma di Sirius confessa al settimanale Chi: “L’ho spinto io”

Gossip UeD – Una delle notizie davvero incredibili su Nicola alias Sirius di Uomini e Donne ci arriva dalla mamma, che intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini confessa: “L’ho spinto io a corteggiare Gemma Galgani”.

Luisella, la mamma di Sirius, è pronta a mettere la mano sul fuoco. Al settimanale Chi confessa di aver spinto suo figlio a corteggiare Gemma Galgani, la protagonista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5. “Quando tornava da lunghi viaggi vedeva con noi Uomini e donne, siamo fan. Faceva appezzamenti positivi su Gemma. E un giorno ha detto: Vado a corteggiarla. Ho visto la felicità nei suoi occhi”, racconta la madre del bel marinaio 26 enne. “Lui da subito era presissimo. Ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta”, sottolinea Luisella. “Mi dice che va a Roma per lavoro, visto che le crociere sono ferme. Accendo la tv e lo ritrovo lì“, dice Luisella. Ma il vero colpo di scena resta la telefonata con Gemma. “Ci siamo sentite”, puntualizza. Ma non dice nulla in più.

Libero

CONDIVIDI le ultimissime news sul Gossip di Uomini e Donne, Gemma e Nicola.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.