Armando Incarnato Uomini e Donne Over lo caccia, è polemica

armando incarnato gianni sperti uomini e donne over

Armando Incarnato Uomini e Donne Over lo caccia dal dating show di canale 5. Il cavaliere Armando Incarnato cacciato da Gianni Sperti con prove alla mano che dimostrano che si sente con altre donne. Duro colpo per Maria de Filippi che senza Ida e Riccardo, senza più Gemma e Juan Luis aveva solo Armando come personaggio forte. Le polemiche in studio non mancano, le dame che lo frequentavano lo riempiono di parole mentre abbandona lo studio (per sempre?). Ecco cos’è successo ad Armando Incarnato e come lui ha commentato l’evento.

Armando Incarnato Uomini e Donne Over contro Gianni Sperti

Armando Incarnato a Uomini e Donne Over ha appassionato il pubblico a casa e con le sue “verità” ha sempre dato nuovo pepe alle discussioni in studio. Tuttavia, a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne da lungo tempo, Armando non è mai piaciuto e sembra essere stato proprio lui a cacciarlo.

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne Over: il motivo

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne Over – Anche se Gianni Sperti non ha mai sopportato Armando questa non è una ragione sufficiente a cacciarlo dal programma tv. Maria De Filippi aveva ottenuto maggiore % di sharing negli ultimi tempi proprio grazie a lui e alle continue sue rivelazioni.

L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è sempre stato convinto che Armando facesse il doppio gioco. Convinto che Armando Incarnato frequentava sia le dame del parterre di UeD Over sia le donne esterne al programma. Finalmente sembra aver trovato le prove di questo, ecco perché Armando Incarnato è stato cacciato da Uomini e Donne Over. La redazione non può fare altrimenti in presenza delle prove.

Senza Armando il dating show non è più lo stesso e ci chiediamo se per questo Maria potrebbe cedere e farlo tornare in studio nonostante quanto Gianni Sperti ha scoperto su di lui.

Su Instagram lo sfogo di Armando Incarnato

Armando Incarnato di Uomini e Donne Over dopo essere stato cacciato si sfoga sui social, in particolare su Instagram. Il messaggio è chiaro:

Potete calare tutte le ombre di questo mondo su di me, resterò sempre al sole. “Vivo di giorno, non di notte” Se vuoi sporcare qualcuno, fallo con qualcosa di indelebile, altrimenti quando meno te l’aspetti le tue accuse svaniranno come un castello di sabbia a riva di mare!

Armando Incarnato

L’hanno cacciato da UeD over quindi “l’ombra” di cui parla magari è riferita al fatto che non ha più i riflettori dello studio addosso? Parafrasando “vivo di giorno, non di notte” forse il cavaliere intende che anche senza Uomini e Donne continuerà a far parlare di sè?

Poi una frecciatina diretta a Gianni Sperti, è stato l’opinionista a farlo cacciare da UeD over “le tue accuse svaniranno come un castello di sabbia a riva di mare!” Il cavaliere si proclama dunque innocente in merito alle accuse di “doppio gioco“.

CONDIVIDI le ultime news su Armando Incarnato Uomini e Donne over.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.