Armando Incarnato attacca Ida e Riccardo a Uomini e Donne magazine

armando incarnato

Armando Incarnato ha deciso di parlare a Uomini e Donne magazine e dire tutto quello che pensa della coppia Ida e Riccardo. Finalmente sono andate in onda le puntate di cui vi avevamo parlato nelle anticipazioni di Uomini e Donne trono over. Riepilogando; Ida Platano bacia Armando, Riccardo muore dalla gelosia e spiazza tutti dicendo che ama ancora Ida; Riccardo le scrive una lettera d’amore e dichiara a tutti che la ama e che vuole tornare con lei: Ida accetta. Dopo aver passato del tempo insieme però Ida fa un passo indietro. Il parere di Armando.

Uomini e Donne Armando e Ida si baciano

Ida e Armando si sono baciati, ma cosa significa quel bacio alla luce di quello che è successo nelle ultime settimane?

Ida dentro di sé sapeva di avere ancora interesse per Riccardo – dice Armando -, però quando una persona ama non esce con un’altra e la bacia. Se la mente e il cuore sono occupati da un altro, non ci si lascia andare come Ida si è lasciata andare con me. Eppure la voglia, il bisogno di Ida di usarmi è andato oltre ciò che prova.

Secondo Armando Incarnato non ci sono dubbi: Ida l’ha soltanto usato per arrivare facilmente a colpire Riccardo e farlo ingelosire. Ci sarebbe dunque un interesse reale di Ida verso Armando che lui ha percepito, ma una parte di lei è ancora legata a Riccardo e forse è solo per farlo ingelosire che avrebbe baciato un’altro.

Cosa pensa Armando Incarnato di Ida Platano

Armando è convinto che Ida aveva già deciso di tornare con Riccardo facendolo ingelosire grazie a lui.+

“Perché il suo piano perverso era quello di baciarmi, pur sapendo che magari mi avrebbe destabilizzato, per far tornare Riccardo – ha chiarito il cavaliere del Trono Over -. Quindi per me Ida si può tenere Riccardo, un uomo che non l’ha mai messa al primo posto, come in amore è doveroso invece fare, quantomeno dal mio punto di vista”

Armando infine lancia l’amo, dice chiaramente “Ida mi hai perso” ma allo stesso tempo Ida Platano sa che non può riprendere la storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Ve lo avevamo detto nelle anticipazioni Uomini e Donne; Ida e Riccardo chiudono per sempre.

Armando Incarnato parla di Riccardo

Il bacio di Armando e Ida ha innescato tutta una serie di eventi che alla fine l’hanno ricondotta, anche se solo per poco, tra le braccia di Riccardo. Armando non ha parole carine da esprimere verso il suo rivale in amore. Infatti proprio parlando del bacio e della reazione di Riccardo ecco cosa dice Armando Incarnato;

Mi aspettavo che Riccardo facesse qualcosa, ma non quello che ha fatto. Non quantomeno dopo che ha umiliato Ida davanti a tutta Italia semplicemente perché, a dir suo, lei gli ha mancato di rispetto o in ragione del consenso che ha dal pubblico, cosa che per Riccardo è un’ossessione. Ida a Riccardo non ha mai mancato di rispetto. Non mi pare che sia andata mai fisicamente con qualcuno. È sempre rimasta al posto suo, gli ha dimostrato amore per tanto tempo, mentre lui la distruggeva.

CONDIVIDI le ultime notizie sul trono over di Uomini e Donne.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.