Antonella Fiordelisi incontra Aurora Ciorbi, ultime notizie. Aurora pubblica chat e FOTO con Francesco. Lui attacca Selvaggia Roma. Antonella si chiude in sè stessa.

antonella fiordelisi incontra aurora ciorbi

A parte le lacrime fintissime di Francesco Chiofalo nel video in cui piange per aver ferito i sentimenti di Antonella. I fan hanno notato un dettaglio su Instagram a partire proprio dai video girati dai due fidanzati, ma tra le ultime notizie c’è proprio una svolta: Antonella Fiordelisi incontra Aurora Ciorbi. E’ quest’ultima a rivelarlo nelle stories del giorno sul social, oltre alle chat scambiate con Francesco e le numerose foto testimoni del tradimento.

E’ sconvolgente quant’è profonda la verità di Aurora, potrebbe parlare per ore e ore di quel che c’è stato tra lei e Francesco Chiofalo in un anno che sono stati insieme. Abbiamo qui per voi le foto delle stories e c’è anche uno screenshot di una chat Francesco-Aurora (di queste ultime ore frenetiche) che vi lascerà a bocca aperta!!!

Innanzitutto i fan hanno notato che i profili dei tre interessati sono magicamente diventati “chiusi“, dunque se si è interessati alla storia del loro triangolo amoroso bisogna seguirli: I fan sono convinti che sia una strategia per aumentare followers e interesse.

Abbiamo fatto questo sacrificio per voi e potete vedere in queste immagini gli elementi più importanti pubblicati da Aurora Ciorbi su Instagram, visto che sta letteralmente sommergendo tutti con i suoi affari privati (e tra poco capirete perché).

Partiamo dal 21 marzo 2018.

aurora-ciorbi-stories

Un delizioso appuntamento famigliare, guardate come sono belli e affiatati in queste foto, anche con il bimbo in braccio.

aurora-ciorbi-stories
aurora-ciorbi-stories

Lui le scrive “Ti amo da morì” su un biglietto allegato ad un mazzo di fiori, ci sono altre foto simili, lui la sorprendeva spesso così. Peccato che si tratta proprio di qualche giorno prima dell’ufficializzazione della storia d’amore con Antonella. Falso e bugiardo nel midollo osseo.

aurora-ciorbi-stories

Dopo queste e altre foto incriminanti Aurora ha iniziato a pubblicare diversi screenshot delle chat tra lei e Francesco dicendo che la versione integrale l’aveva già vista Antonella. Le due si sono incontrate per parlare di quanto accaduto di nascosto e per chiarirsi. A un certo punto però si DEVE fermare, ecco che Francesco inizia a minacciarla.

aurora-ciorbi-stories

Chiofalo inizia a prendersela con le sue ex, forse gli sfugge un dettaglio: E’ SOLO COLPA SUA. Eccolo mentre insulta Selvaggia Roma, la ex che ha lasciato a Temptation Island.

francesco-chiofalo-stories

Di tutta questa storia e di questa amarezza resta scottata Antonella Fiordelisi, che credeva a tal punto nell’amore tra lei e Francesco che è venuta a sapere per caso di tutta questa storia, perché lo sentiva strano rispetto al solito. Ora si racconta così su Instagram.

antonella-fiodelisi-stories

Antonella aveva iniziato a cercare informazioni per andare a fondo finché non ha contattato la persona “giusta”. Antonella ha scritto all’attuale fidanzato di Aurora che non ci sta a mettere a repentaglio anche questa nuova storia.

La ragazza – Aurora Ciorbi – accusa Chiofalo e dichiara di aver deciso di parlare perché il suo ragazzo avrebbe ricevuto un messaggio sul suo telefono da parte di Antonella Fiordelisi, una circostanza che l’avrebbe portata a mettere in chiaro la sua posizione. Ha, quindi, raccontato di aver conosciuto Francesco Chiofalo a settembre 2017 appena terminata l’esperienza del ragazzo a Temptation Island.

ilgiornale

Tu cosa ne pensi?

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.