Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Ida e Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Ida e Riccardo

Ieri pomeriggio hanno girato una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco perché oggi possiamo offrirvi un resoconto completo delle Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Ida e Riccardo! Si sono mosse alcune situazioni che hanno interessato anche Valentina F., Veronica, Ivan e Armando. Ecco com’è andata!

Isa e Chia, la nostra fonte online, sono probabilmente riuscite a partecipare alla puntata perché il loro racconto della puntata è davvero molto dettagliato.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Valentina e Armando

Tutto è iniziato come al solito, sedie al centro dello studio, tre di qua e tre di là. A sedersi da una parte ci sono Valentina F, Ida e Veronica, dall’altro ci sono Riccardo Guarnieri, Ivan al centro e Armando Incarnato. Procediamo con ordine:

  • Valentina si è frequentata con Armando, ma oggi gliene dice di peste e corna e litigano pesantemente perché si sono scambiati sms in cui lui le ha scritto anche “Ammazzati”, così la loro frequentazione termina.” La loro frequentazione è proprio inciampata su sè stessa, d’altronde è meglio che chi non si piace lo scopre subito.

Trono Over: Ida e Riccardo, scenata di gelosia

Ida in pratica frequenta due uomini, Armando e Ivan, ma indovinate un po’ chi è che la fa piangere e che gli rompe le scatole? Riccardo, che neanche la corteggia. Allora perchè deve farla piangere?

  • A sentirsi con Armando adesso è Ida, le ha chiesto di uscire un paio di volte ma lei dice sempre no perché “non se la sente per ora”. Ida si sente anche con Ivan, “ma in realtà lo fa solo per una valvola di sfogo”. Ivan è calmo, non la pressa e si comporta così “perché non è sicuro che lei sia pronta. Dice poi che vuole consolare Ida ma che non lo fa per paura che lei pensi che se ne sta approfittando.
  • Riccardo fa una scenata di gelosia a Ida per le sue frequentazioni, marcando anche il fatto che nella scorsa registrazione quando ha pianto Armando è andata a consolarla. Ida scoppia a piangere di nuovo. (Scusa Riccà, ma se ti piace e vedi che piange, perché non la consoli tu? Invece di fare scenate di gelosia inutili, che oltretutto la fanno piangere ancora. Gli uomini proprio non ci arrivano certe volte, vero?)
  • Ida esce dallo studio piangendo e Ivan la segue per consolarla. (Riccardo ha fatto cilecca un’altra volta. Prima Armando, ora Ivan)

Riccardo, feeling interrotto con Veronica e Valentina

Cosa c’entra Valentina? Eh già, ce lo siamo chiesti anche noi, ecco cos’è successo durante la registrazione.

  • Riccardo intanto esce con Veronica, la quale gli intima di “comportarsi in maniera più rispettosa nei confronti di Ida, perché se continua a far così lei non si sentirà mai libera di trovarsi un altro. (Applauso per Veronica e pacca sulla spalla. Poverina, vuole attirare l’attenzione di Riccardo che invece non stacca gli occhi da Ida)
  • Valentina, che oramai ha rivelato di aver chiuso con Armando, racconta che lei e Riccardo si sono incontrati in autostrada dopo essere ripartiti dalla seconda registrazione. “Si sono fermati a parlare sulla corsia d’emergenza fin quando non è arrivata la polizia e li ha cacciati, così han deciso di vedersi in  prossimità di un autogrill lì vicino ed hanno avviato una conoscenza. Lui però racconta che dopo una lunghissima telefonata di circa 3 ore, le manda un sms e lei risponde solo dopo 6 giorni.” E’ ancora tutto da vedere ma non promette male.

Allora che ne pensi? CONDIVIDI per commentare!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.