Uomini e Donne Trono classico Anticipazioni: E’ guerra!

anticipazioni uomini e donne news

Ieri è stata registrata la seconda puntata, ecco perché possiamo darvi tutte le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico! Ci sono ospiti di Temptation Island Vip in puntata e c’è il ritorno di Javier che dovrà giocare a carte scoperte. Infine, ci sarà un particolare “incontro” che non vi aspettereste mai, si tratta di Tina Cipollari e…

…Er Faina! Sì, tra gli ospiti di temptation island vip presenti a Uomini e Donne ci saranno Damiano Coccia, detto ‘Er faina‘, Sharon Macri, Ciro Petrone e Federica Caputo. Tutti insieme appassionatamente! Siete curiosi di sapere come si sono svolti gli eventi? Ecco le news uomini e donne.

Scontro tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina

Tina non è affatto una fan di Damiano, infatti in questi giorni le sue Stories contro Er Faina sono diventate presto oggetto di pettegolezzi e ieri in studio ne sono successe di tutti i colori! Ma cos’è accaduto?

Tina ha ricordato a Damiano che quattro anni fa, lui aveva fatto dei video su Instagram, dove la offendeva in primis come persona e poi per il suo sovrappeso. A queste critiche Tina, pare che ha chiesto al figlio di mandare un messaggio a Damiano, nel quale lo invitata a smettere di offendere la mamma, ma Er Faina rispose male al ragazzo.

Ovviamente Damiano in studio, ha negato tutto e Tina lo ha insultato pesantemente, gli si è avvicinata tanto da far intervenire per allontanarla sia Gianni Sperti che Maria De Filippi. Alla fine Damiano ha chiesto scusa a Tina ma lei se l’è legata al dito come si suol dire!

Anche Alessia Marcuzzi, la conduttrice tv di Temptation Island Vip 2, era presente in studio e ha rimproverato Damiano per gli insulti scagliati contro Tina. La stessa Marcuzzi ha detto però che Damiano l’ha sorpresa nel suo percorso al reality, seppur breve, complimentandosi con lui.

Trono Sara Tozzi: il ritorno di Javier

Javier Martinez era stato cacciato da Maria De Filippi nella scorsa registrazione dopo quella segnalazione che aveva fatto venire a galla una verità che ha reso l’eliminazione dal programma istantanea. Ma a Javier evidentemente interessa davvero Sara Tozzi e così ha cercato di contattarla ma la redazione gliel’ha impedito, lui ha spiegato che voleva parlarle, la redazione gli ha detto “Ok, ma davanti a tutti, in studio”.

Javier e Sara, parte 2: Le scuse

“Lui prende una sedia e si siede davanti a Sara” per parlarle a carte scoperte di quel che è stato, di quel che è e di quel che potrebbe essere. Le sue scuse non bastano. Javier non convince, perché:

  • le dice che quella ragazza non la vede più,
  • che ha sbagliato sicuramente,
  • che con lei è stata una storia difficile e
  • che non gli andava di dirle palesemente che non l’amava più e che voleva andare a corteggiare un’altra.
  • Le ha detto che anche lui ha un passato difficile e
  • che gli risulta difficile aprirsi con una persona.

Gli unici a credere a questa versione sembrano essere Jack Vanore e Giulio, uno dei quattro tronisti, mentre l’altra tronista, Giulia Quattrociocche non gliela darebbe affatto un’altra chance. Ma cosa pensa Sara di Javier e cosa decide alla fine?

“Sara gli ha detto che se questa cosa gliel’avesse detta prima, non si sarebbe arrabbiato ma siccome l’ha saputa dopo non vuole iniziare un percorso con una bugia di fondo e che quindi non si fida. Alla fine Sara dice che non ce la fa e lo manda via. I due si salutano.

Tu che cosa ne pensi? Condividi con le amiche e spettegola anche tu dei fatti avvenuti in puntata.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.