Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico su Cecilia Zagarrigo

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico su Cecilia Zagarrigo

Le Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico di cui vi parliamo oggi sono su Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli, il tronista. Tra loro è scattata la scintilla nell’ultima registrazione del 28 dicembre, dalle anticipazioni vicolo delle news; Uomini e Donne classico ci prepara un bel regalo per il 7 gennaio 2020, quando si prevede la rimessa in onda del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico: Cecilia Zagarrigo confessa

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico – La bella Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice del trono classico di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne, si confessa nel magazine ufficiale:

Quando ho guardato Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: “Ok è lui! Perché non provarci: potrebbe piacermi, confermare le sensazioni che ho avuto attraverso uno schermo oppure no”. Carlo ride, scherza, ma ha anche uno sguardo che nasconde tanto altro. Se le cose non sono difficili non mi piacciono, quindi eccomi qua!

Cecilia Zagarrigo

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico: Cecilia è quella giusta?

Anticipazioni Uomini e Donne trono ClassicoCecilia è quella giusta per Carlo? Le anticipazioni uomini e donne trono classico dicono che tra i due ci sono state scintille, e sapendo ciò è più facile capire le parole di Cecilia:

Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro.

A quanto pare lei vuole una relazione seria da togliere il fiato, saranno fatti l’uno per l’altra? Probabilmente sì e, a testimoniarlo c’è un bacio!

Vicolo delle News rivela: Cecilia Zagarrigo baciata da Carlo Pietropoli

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico – Tra le anticipazioni Vicolo delle News su Uomini e Donne abbiamo trovato una chicca riguardo Carlo e Cecilia. Ecco cos’è successo alla registrazione del trono classico del 28 dicembre 2019:

Il tronista è uscito anche con Cecilia e lui ha cercato di entrare in confidenza con lei, si dice contento perché sente di stare a costruire qualcosa di vero con lei, anche Cecilia è contenta perché lo sente vero e inizia a capire com’è veramente, lui cerca di scioglierla un po’ e alla fine si baciano.

Sarà vero amore? Cadranno petali rossi su di loro oppure è stato solo un tentativo di provare a essere qualcosa di più? Cosa ne pensate?

CONDIVIDI le ultime Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.