Ti chiedevi quando ricomincia Uomini e Donne, torna su Canale 5 dal 20 aprile 2020, è l’anticipazione che ci giunge da diverse fonti accreditate. Le anticipazioni Uomini e Donne vedono un ritorno con le puntate registrate del trono classico, poi uno speciale con Gemma e Giovanna Abate. Uomini e Donne torna in onda il 20 aprile su Canale 5 ma le nuove puntate saranno diverse, registrate con dame e cavalieri in videochiamata! Lo stop a Uomini e Donne trono over e classico aveva fatto calare molto gli ascolti Pomeriggio 5 e soap, questo sembra il vero motivo del ritorno.

anticipazioni uomini e donne in onda dal 20 aprile

Quando ricomincia Uomini e Donne?

Ce lo chiedete spesso “Quando ricomincia Uomini e Donne“, “Quando inizia Uomini e Donne” “Quando ricominciano le registrazioni di Uomini e Donne“? Ecco la risposta. Prima di trattare le Anticipazioni Uomini e Donne possiamo comunicarvi che lo show ricomincia il giorno lunedì 20 aprile 2020 con puntate inedite. A rivelarlo diversi giornalisti di Gossip, nel dettaglio, sappiamo che il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela lo ha scritto su Twitter il 9 aprile:

Uomini e Donne torna in onda con puntate inedite dal 20 aprile. Mediaset corre ai ripari: la sua assenza aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio con ripercussioni sulle soap e su Pomeriggio 5.

In poche parole è a causa delle ripercussioni sui programmi pomeridiani che si è deciso di riattivare con urgenza il dating show più amato.

Anticipazioni Uomini e Donne, le foto

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE. Eravamo alla ricerca di ultime Anticipazioni Uomini e Donne ed ecco spuntare le foto inedite di Giovanna Abate, Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il giornalista di Radio 102,5 Massimo Galanto, ha confermato che Uomini e Donne inizia il 20 aprile 2020 con delle foto inedite pubblicate su Twitter. Il giornalista scrive “Ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne in onda da lunedì prossimo” e poi le foto di Uomini e Donne trono Over e Classico:

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa cambia dal 20 aprile

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE. Le puntate inedite di Uomini e Donne che andranno in onda dal 20 aprile saranno diverse da quelle passate. A causa delle restrittive misure di contenimento per via del nuovo Coronavirus dame e cavalieri non saranno ospiti in studio.

Da quanto si evince dalle ultime notizie su Uomini e Donne i protagonisti delle storie d’amore saranno presenti in videochiamata. Fino al 20 aprile non resta che immaginare il momento in cui Tina chiuderà l’audio di Gemma per non sentirla replicare ai suoi insulti quotidiani… momenti da Trono Over.

Trono Classico, Sammy Hassan e Giovanna Abate già in crisi?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE. Un’anticipazione vera e propria ci arriva invece da Sammy Hassan che nelle sue stories notturne ha espresso un pensiero preoccupante. Lo riporta GossipeTV:

“Non si può costruire nulla di solido – queste le parole del corteggiatore del Trono Classico tra le proprie storie Instagram – su una grande bugia, meglio dire la verità”. Sotto al messaggio figura un “2.16” con una croce rossa disegnata sopra che forse indica proprio il momento in cui Sammy ha saputo qualcosa o preso una decisione. 

Se la decisione presa da Sammy riguarda proprio Giovanna Abate questo potrebbe essere l’inizio di momenti difficili per il trono Classico di UeD.

CONDIVIDI le anticipazioni Uomini e Donne.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.