Temptation Island Vip Serena Enardu contro Anna Pettinelli, Natale single senza Pago

temptation island vip serena enardu

Temptation Island Vip Serena Enardu e Anna Pettinelli si lanciano frecciatine sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. Il programma tv condotto da Alessia Marcuzzi ha separato molte coppie sull’isola della tentazione Is Morus Relais. Tra queste coppie scoppiate ci sono proprio Serena e Pacifico Settembre, in arte Pago, che oggi Anna giudica duramente. La replica di Serena non fa sconti neanche a “bella patata“.

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli parla di Serena Enardu e Pago

Anna Pettinelli ha partecipato al programma di Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip 2019, come fidanzata di Stefano Macchi. Sulla Is Morus Relais c’era con lei Serena Enardu, ex fidanzata di Pago. Mentre Anna e Stefano sono una coppia rinata e più forte di prima, Serena e Pago si sono separati in mondo visione tra mille polemiche. Ora Anna Pettinelli parla così di Serena Enardu e di quello che è successo durante lo show:

Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. E’ entrata come una bambina nel “Paese delle Meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.

Anna Pettinelli

Serena Enardu replica a Anna Pettinelli

Serena Enardu ha subito replicato a Anna Pettinelli, proprio tramite il settimanale Chi:

La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare, sarebbe meglio che pensasse al suo, di “paese”, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie […]. – Cos’avrà voluto dire Serena? – Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere. Lei, invece, non è stata se stessa.

Questo è un po’ un estratto di quello che Serena risponde a tutte quelle persone che la giudicano dall’alto.

Natale single per Serena Enardu senza Pago dopo Temptation Island VIP

Serena e Pago si sono rivisti, lo rivela lei al settimanale di Alfinso Signorini Chi: “Abbiamo pianto insieme. Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità.Tra i due nessun ritorno di fiamma, si è bloccato tutto, è finito tutto dopo sei anni di amore. Anche se alla domanda se ci sarà un ritorno da Pago Serena Enardu risponde “Le dico la verità: non so cosa rispondere.”

Nemmeno un bacio” ribadisce lei. “Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa“, quella che abbiamo visto a Temptation Island Vip era proprio Serena Enardu senza veli, su questo concordava anche il suo ex Giovanni Conversano.

Ma andiamo al dunque “Cosa vorresti per questo Natale?” chiede il giornalista:

Che mio papà Giorgio vincesse la sua lotta contro il brutto male che lo ha colpito, il resto è risolvibile. Anche l’addio o l’arrivederci di Pago… – e comunque Serena mette in chiaro un’altra cosa – Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso.

Serena Enardu

CONDIVIDI le ultime notizie su Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.