Serena Enardu e Pago da Temptation ISLAND 2019 di nuovo insieme

temptation island vip 2019 serena pago cantante

Serena Enardu e Pago da Temptation Island sono nuovamente insieme? Le ultime news sulla coppia più amata del reality show di Canale 5: Serena e Pago. Nelle ultime settimane si è alimentato molto il gossip sui due vip che si sono lasciati proprio al falò di confronto finale. Serena Enardu ha ammesso di non amare più Pago e poi c’è stato un altro confronto a Uomini e Donne. Adesso le voci si sono riaccese perché il cantante sardo e l’ex tronista di UeD hanno rivelato di essersi incontrati anche a telecamere spente.

Pago e Serena di nuovo insieme

Temptation ISLAND vip 2019: Pago e Serena sono tornati insieme ancora per un istante, per dirsi addio lontano dalle telecamere. Durante lo show i due si erano già detti addio, Serena aveva poi rivelato di voler frequentare il single Alessandro, sempre dalla sua parte.

Dopo Temptation Pago e Serena si sono visti lontano dalle telecamere e hanno pianto e chiarito che la situazione è quella che è, poi c’è stato un incontro a Uomini e Donne in cui si è segnata la fine della loro storia.

Tuttavia c’è sempre chi spera che Serena potrebbe tornare insieme al cantante davvero. Pago ha smentito subito sui social, ha sofferto troppo e le loro strade si sono irreversibilmente divise.

Proprio questi incontri fra Serena Enardu e Pago hanno fatto nascere la speranza che fra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Un’ipotesi negata fermamente dall’ex tronista che su Instagram ha fatto chiarezza. Nelle Stories, Serena ha raccontato di essere convinta della sua scelta.

Serena Enardu si sfoga su Instagram

Serena Enardu si sfoga nelle stories di Instagram. “So che ho fatto qualcosa per me e per migliorare la mia vita” ha svelato Serena, anche se è ancora in cerca di “equilibrio e serenità” ad ogni modo non tornerà indietro perché “soddisfatta di tutto quello fatto finora”. Per fortuna che la pensa così, nonostante gli haters continuino ad attaccarla sui social.

Dopo Temptation Island Vip, Serena sta affrontando profondi cambiamenti e anche se non era stata tanto bene dopo la fine con Pago, ora si sta riprendendo.

“Ho bisogno di risistemare tutto in questa nuova vita e non è facilissimo, ma non è neanche difficile. Ci sono giorni in cui non ho voglia di fare niente e giorni in cui ho l’energia a palla.”

“Vi assicuro che sto mangiando e che sto bene. Quello che mi è successo è stato sicuramente uno stravolgimento della mia vita. Bisogna quindi avere un po’ di pazienza, in tutto. Bisogna anche vivere momenti di smarrimento come quello che sto vivendo io ora. Però non voglio farmi mangiare da ciò.”

Coppie di Temptation Island News

Coppie di Temptation Island News; La storia di Serena e Pago è solo una delle coppie di Temptation Island che hanno fatto scalpore, di certo è stata la più commentata. Invece per quanto riguarda le altre coppie non è stato affatto un percorso più sereno.

Tra tutti ricordiamo la bella coppia di Ciro e Federica, rimasti negli occhi degli spettatori a casa come quelli della corsa all’amore. Sono gli unici oltre a Anna Pettinelli e Stefano Macchi ad aver resistito all’isola della tentazione.

Una coppia scoppiata più malamente di Pago e Serena è certamente quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Ne abbiamo parlato diverse volte proprio perché le polemiche non accennavano ad esaurirsi.

Insomma, Maria De Filippi separa e unisce le coppie, e al 90% dei casi riesce nel suo intento.

CONDIVIDI le ultime notizie sulle coppie di Temptation Island Vip 2019 e Pago e Serena.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.