Flirt tra Serena Enardu e Graziani Alessandro mentre per Pago c’è l’amica Federica | Temptation ISLAND gossip

temptation island 2019 alessandro serena pago federica

Temptation ISLAND nuovi Flirt tra Serena Enardu e Graziani Alessandro mentre per Pago c’è l’amica Federica Spano. Le ultime notizie dal gossip di Temptation ISLAND, il reality show di Canale 5 ci fanno capire che Serena e Pago non hanno più niente in comune. Negli ultimi giorni qualcosa ci aveva fatto credere che sarebbe potuto sbocciare di nuovo l’amore tra Serena Enardu e Pago ma non è così. L’esperienza nel programma tv li ha separati per sempre. Ora invece la tronista e il cantante si dedicano ai nuovi flirt lontano da occhi indiscreti, o quasi: ultime rivelazioni.

Alessandro Graziani e Serena stanno insieme o no

Temptation ISDLAND vip 2019: Alessandro Graziani e Serena non “stanno insieme”, nel senso che non si vedono dall’ultima puntata di Temptation, ma si sentono tutti i giorni. I due dopo il falò di confronto tra Serena e Pago concordavano nel volersi frequentare all’esterno. Il single Alessandro è sempre stato dalla parte di Serena Enardu nonostante le dure accuse.

Dopo Temptation Alessandro e Serena volevano incontrarsi ma è stato più lui a volerlo, la tronista invece era scossa dalla separazione con il cantante sardo e ha preferito di no per ora.

Tuttavia c’è sempre chi spera che Serena potrebbe tornare insieme al cantante davvero. Pago ha smentito subito sui social, ha sofferto troppo e le loro strade si sono irreversibilmente divise.

Serena e Pago di nuovo insieme

Il tentatore Alessandro ha espresso la sua in merito alla condizione vissuta da Serena Enardu ed ha rivelato anche perché non è entrato in studio durante il confronto a Uomini e Donne. “Non volevo mettere in difficoltà Pago e non volevo essere un peso per Serena”, il suo discorso non fa una piega. Alessandro Graziani però è pronto a una relazione con la 44enne sarda;

Mi piacerebbe vederla passare più tempo con lei, perché insieme siamo stati bene. So che questo non è il momento. E’ giusto rispettare i suoi tempi.

Alessandro Graziani – tentatore a Temptation Vip 2019

Federica Spano e Pago a cena insieme alla famiglia

Federica Spano esce a cena con Pago e famiglia. Nel reality il cantautore si era avvicinato alla tentatrice Valentina Galli, ma dopo Temptation Pago compare con Federica Spano sui social molto spesso. In ultimo i due si sono incontrati perché Pago si è fatto fare un nuovo tatuaggio e lei lo ha accompagnato. Pago e la Spano sono poi rimasti a cena fuori con le rispettive famiglie.

Dopo Temptation Island Vip qualunque mossa del genere è interpretata come un nuovo flirt ma Federica Spano ha raccontato la pura verità. Alla domanda di un follower ha risposto che tra lei e Pago c’è solo una bella amicizia. I rumors erano già arrivati ma non sussiste alcuna evidenza, anche Pago ha bisogno del suo tempo per riprendersi. In una recente intervista il cantante sardo aveva ammesso che non cerca una donna al suo fianco per adesso.

Coppie di Temptation Island e Tentatori

Coppie di Temptation Island e tentatori; La storia di Serena e Pago è solo una delle coppie di Temptation Island che non hanno superato le prove d’amore del programma. Di certo però, è stata la più discussa. Un’altra coppia che ci ha colpito è stata quella di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti e di quello che è successo dopo le registrazioni.

L’isola della tentazione quest’anno ha fatto strage di cuori e i tentatori sono stati molto abili nel loro lavoro. Andrea Ippoliti, imprenditore, ha subito adocchiato la single tentatrice Zoe Mallucci e dopo una settimana già si sentiva pronto a frequentarla. Il comportamento di Andrea e la reazione di Nathalie resterà impressa nelle nostre menti ancora per un po’ in ricordo dell’edizione vip 2019.

In fin dei conti è vero che Maria De Filippi separa le coppie ma, poi fornisce anche il modo di tornare ad essere felici con un’altra persona.

CONDIVIDI le ultime notizie sulle coppie di Temptation Island Vip 2019 e sui nuovi flirt di Pago e Serena.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.