Temptation Island Nathalie Caldonazzo è contro Andrea

temptation island nathalie caldonazzo

A Temptation Island Nathalie Caldonazzo non riconosce più il suo Andrea. Le ultime notizie del giorno sulla scorsa puntata sono sconvolgenti. In pratica la situazione è degenerata tutta d’un tratto e nella discussione persino Alessia Marcuzzi è finita in mezzo. Nathalie e Andrea sono di vedute opposte e al falò di confronto è davvero tesa l’atmosfera.

Nathalie Caldonazzo “Non ti vergogni?”

Dopo aver visto cosa il compagno combinava con la tentatrice Zoe, molto più giovane di lui, Nathalie non ha più resistito. Le parole di Nathalie sono state forti e decise, l’ha proprio preso per le orecchie e gliene ha dette di ogni sorta scagliandosi contro di lui.

“Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro – ha tuonato la modella -. Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia!”

Andrea a Nathalie “A casa non parli così di lei…”

Durante lo sfogo della showgirl Alessia Marcuzzi l’ha appoggiata perché condivideva la sua posizione, questo però non è piaciuto ad Andrea che ha trovato l’appiglio per vendicarsi.

L’ha fatto una volta che aveva capito di non avere chances, di essere stato messo con le spalle al muro, colpevole accertato!

“Non guardare Alessia perché mi fai inc***re – ha detto -, mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…

Quello che ha voluto intendere però se l’è tenuto per sé. Chissà cos’avrà detto Nathalie a casa di tanto grave su Alessia da essere tirato in ballo in un momento così delicato per entrambi.

Alessia Marcuzzi contro Andrea

Dopo aver sentito l’affermazione acida di Andrea, che ha messo in evidente imbarazzo la modella Nathalie Caldonazzo, Alessia Marcuzzi gli ha risposto per tono. Ha detto al manager Andrea di essere “poco elegante” per aver messo in imbarazzo la fidanzata.

“Sei anche poco elegante, Andrea – ha detto la conduttrice di Temptation Island Vip 2019 -, perché questa cosa non è molto carina. Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare.”

Alessia ha mostrato grande professionalità e non ha ceduto alla provocazione non volendo andare oltre nella questione. Ha subito annullato l’effetto della situazione imbarazzante che aveva creato con la sua affermazione.

Poco dopo Nathalie sbottaÈ finita per sempre. Ha rovinato tutto, non lo posso più guardare”. Dopo essere stata tradita su due fronti diversi, quello amoroso e quello intimo, ecco che si conclude per i due la loro storia e con essa la loro avventura a Temptation Island 2019. Andrea continua a vedersi con Zoe.

Cosa ne pensi di tutta questa storia? Qual è stata la tua reazione nel vedere l’ultima puntata di Temptation Island Vip?

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.