Serena Enardu e Pago hanno avuto una lunga storia di 7 anni, ma da quando si sono lasciati a Temptation Island Vip continua il tira e molla. Adesso è quasi un anno di tira e molla e siamo abbastanza scocciati, ma il bello è che Serena Enardu appare più scocciata di noi, infatti deride Pago. Pacifico Settembre alias Pago ha deciso di rompere con Serena dopo la quarantena perché ha trovato nel telefono di lei delle chat scottanti. Il tentatore di Serena, Alessandro Graziani, è tornato di nuovo a dover parlare di questa storia in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

screenshot serena enardu ride pago

“Dice che potrebbe perdonarmi? Sono preoccupata per quest’uomo! L’importante è crederci”, scrive Serena riportando una gossip news sulla loro storia di un giornale locale! Le parole di Pacifico Settembre a cui si riferisce l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu provengono dalla rivista Oggi.

Pago e Serena Enardu al centro del Gossip

Se siete stati attenti al gossip negli ultimi giorni vi siete accorti che le news parlano proprio di loro due, Serena Enardu e Pacifico Settembre, Pago.

Dopo una quarantena d’amore e d’accordo (così sembrava dall’esterno), i due sono tornati lentamente a bisticciare. Pago parlando della quarantena con Serena Enardu ha anche detto:

Stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Prima che io prendessi in mano il suo telefono, l’11 maggio scorso, eravamo già in crisi.

Pago

In particolare, un giorno Pago ha controllato il telefono di Serena Enardu mentre lei è andata un attimo in bagno dimenticandosi lo smartphone in un’altra stanza.

Pago scopre gli incontri tra Alessandro Graziani e Serena Enardu

Pago ne approfitta e va dritto al punto, scorre le chat di Serena con Alessandro Graziani, il suo tentatore a Temptation Island Vip con il quale aveva confessato di aver avuto un flirt. Vedi la puntata di Uomini e Donne in cui Alessandro ha raccontato nuovi dettagli su Serena.

Nei messaggi che legge Pacifico non riconosce la versione di Serena e s’infuria con lei quando torna dal bagno fino a lasciarla. Ovviamente poi ne ha parlato a tutto spiano a tutti i giornalisti di Gossip che gli chiedevano di più.

Pago apre a un ritorno di fiamma, Serena ride

A Oggi Pago ammette: “Non mi pento di nulla, – dice Pago – rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro, ma non è accaduto nulla’. Quindi mi ha mentito.”

Però più avanti dice “Serena è l’amore della mia vita” e si dice aperto a riprovarci con lei. Di fronte all’ipotesi di un ulteriore ritorno di fiamma, Pago ha risposto: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi“.

La reazione di Serena alla notizia

Serena Enardu appena ha sentito che Pago sarebbe disposto anche alla possibilità di un ritorno di fiamma con lei, ha reagito con ironia e stupore deridendolo allegramente su Instagram (come vedete nelle immagini di questo articolo). Serena in una storia su Instagram ha poi scritto “Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo!!! L’importante è crederci“. E poi ha ribadito: “Io..boh… Ho vissuto un’altra storia”.

Amaramente dalle affermazioni di Serena è chiaro che tutto questo polverone possa essere legato al lancio del libro autobiografico di Pago.

CONDIVIDI le ultime notizie su serena enardu e pago.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.