la storia di serena enardu e pago

La storia di Serena Enardu e Pago durata 7 anni si è bruscamente interrotta dopo aver partecipato come coppia a Temptation Island Vip nel 2019. Oggi, a distanza di diversi mesi, Serena Enardu e Pacifico Settembre sono ancora innamorati l’uno dell’altra. Pago è deluso dai comportamenti di Serena e anche se la ama non riesce a lasciarsi andare. Serena Enardu è innamorata, ha seguito un percorso psicologico e ora vuole cominciare una nuova storia d’amore con Pago. Ecco come sarà tornare insieme a Pago dopo tutto quello che è successo secondo Serena Enardu.

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: l’ipotesi

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme – L’ipotesi di Serena è che l’esperienza a Temptation Island Vip e quello che ne è seguito hanno irreversibilmente cambiato entrambi nella coppia. Questo significa che la relazione che c’era tra Serena e Pago non tornerà mai più.

Serena ne parla a parole sue sul suo profilo Instagram: “In tante mi state chiedendo come sarebbe se tornassi con Pago. La stessa domanda che mi ha fatto anche lui. Io non sono per preconcetti e teorie assolute. Io e Pacifico siamo già cambiati tantissimo. Non penso che tornerà mai quello che c’era prima“.

Serena Enardu: Innamorata di Pago, ora è diverso

La speranza, per Serena Enardu, è di ricominciare da una tabula rasa. Ecco perché ha tentato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dicendogli davanti a tutta Italia ciò che prova.

Serena Enardu è innamorata di Pago, ma non come lo scorso anno, perché oggi è diverso: “Subito dopo Temptation, quando ci siamo parlati profondamente, abbiamo entrambi ammesso i nostri errori. Allora era troppo presto, ma io ero convinta che fosse tardi. Io dico che non voglio tornare indietro perché è come se mi fossi innamorata nuovamente di lui“.

Poi la Enardu ha ammesso che per un periodo in questi mesi di separazione davvero credeva che tra loro non potesse più esserci nulla, fino a che…

Non volevo tornare indietro, come voi credevo che le persone non cambiano. E invece oggi ne ho la certezza. Un po’ perché mi sento cambiata io, un po’ perché percepisco lui molto cambiato. Prima era diverso. Era una persona che tutte queste cose non le esternava. Anche i modi che ha tirato fuori dopo il programma sono nuovi modi che ho apprezzato”.

Noi siamo dell’opinione che le persone non cambiano, e se Pago avesse visto in Serena una persona con la quale potersi aprire e confidarsi avrebbe esternato anche molto prima ciò che sentiva.

Serena e il single Alessandro: Sono stata brutale, non sleale

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip e la chiusura “brutale” della storia con Pago, si è allontanata anche dal single Alessandro. Il tentatore di Serena Enardu ha dovuto più volte smentire le voci che tra loro potesse esserci stato qualcosa fuori dal programma.

Serena Enardu non ha voluto continuare la storia con Pago ed ha presto congedato anche il single Alessandro, forse per queste evidenze è più facile credere a quanto a detto.

“Nessuno dei due è stato sleale. Sono stata brutale, ma non sleale. Ho fatto tutto sotto i suoi occhi – riferendosi a Pago -. Ma non l’ho mai tradito. Sono stata crudele, questo sì. Ma non l’ho tradito. Ho fatto quello che ho fatto perché mi vedeva, mai l’avrei fatto di nascosto“.

CONDIVIDI le ultime news su Serena Enardu e Pago.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.