Prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Eliminazioni e gelosie

prima puntata di temptation island vip 2019

Ieri sera c’è stato il glorioso ritorno di Temptation Island Vip in televisione, un programma di Maria De Filippi che mette alla prova le coppie VIP d’Italia e testa la resistenza del loro amore. Anche in prima puntata i partecipanti sono stati in grado di catturare la nostra attenzione mostrandoci il lato oscuro delle coppie felici: tradimenti, sospetti, gelosie ed un’eliminazione. Ecco le ultime notizie sulla prima puntata di Temptation Island vip 2019.

Ciro e Federica eliminati

“Nel villaggio dei fidanzati Ciro è sempre più inquieto e dopo appena due giorni chiede di incontrare la fidanzata. Federica, però, rifiuta il falò di confronto: vuole che si metta alla prova con le tentatrici, per capire se si può ancora fidare di lui. Dopo una notte insonne, però, l’attore decide di compiere un gesto folle: scappa dal villaggio e la raggiunge dalla spiaggia. Una volta arrivato, però, l’accoglienza è fredda: “Non è questa la dimostrazione che cercavo. Dovevi resistere per noi, ora mi fai uscire con gli stessi dubbi con cui sono entrata“.”

ciro e federica

Così tgcom racconta l’amara conclusione di una coppia che poteva dare tanto al programma.

Federica ha fatto bene a dire a Ciro che adesso non sa più se può fidarsi di lui? Ciro ha rifiutato di mettersi alla prova infrangendo le regole del programma e così potrebbe aver distrutto per sempre un’amore che fino a qualche giorno fa funzionava alla grande.

Prima puntata di Temptation, Le coppie a rischio

Una coppia è stata eliminata e voi sapete che un’altra coppia è già stata scelta, Maria De Filippi ha rivelato i nomi. Quella di Ciro e Federica non è stata l’unica coppia scoppiata, infatti anche Pago e Serena non sono più una coppia. E’ durata davvero poco la loro esperienza. Serena ha voluto vedere se davvero amava Pago e la risposta dal suo cuore è venuta spontanea “no”. Pago assiste impotente a Serena che si dichiara “serenamente” SINGLE. Ci vorrebbe una pacca sulla spalla a quel povero ragazzo.

Invece Simone e Chiara traballano perché lei si è invaghita di un tentatore e già progetta un futuro con lui. Inoltre scopre che Chiara fuma di nascosto da lui, una cosa che lo lascia senza fiato e profondamente deluso. “Mi fa male che mi fa passare per l’ossessivo. Se dico e faccio determinate cose c’è un motivo, deve raccontare tutto“.

Er Faina deluso da Sharon

Damiano, anche detto “er faina” è deluso da Sharon che l’ha fatto ingelosire. Il bello di questo programma è proprio questo, svela la verità davanti a tutta Italia. Difficile nascondersi se c’è l’occhio attento delle telecamere su di te. Lei si confida e parla di problemi con Damiano che conosce solo lei: “A volte non esco con le amiche anche per non farlo stare in pensiero. Ci stiamo ancora conoscendo…” Anche questa coppia sta per crollare? Damiano è infuriato davanti al falò: “Chiamatemela subito. Non mi ha mai detto nulla del genere, se n’è andata dicendomi che mi amava.”

damiano e sharon

L’unica coppia superstite è proprio la più improbabile (per la differenza d’età). Anna e Stefano resistono ancora: Lui si diverte a scherzare con le tentatrici e in particolare con Cecilia, Anna sta a guardare e spera non ci saranno sviluppi indesiderati.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.