Pago e Serena Enardu su Instagram tra insulti e affetto dei fan. Pago amato dal pubblico di Temptation Island Vip 2

serena enardu e pago su instagram

Serena Enardu e Pago su Instagram sono presi di mira da numerosi commenti per via del falò che li ha visti protagonisti a Temptation Island Vip 2 ieri sera. La loro storia è terminata e il pubblico del reality show è letteralmente spaccato a metà. Da una parte i fan di Pago, il cantante ha spopolato su Instagram per aver mantenuto saldi i propri valori di uomo; dall’altra parte sempre i fan di Pago ma haters di Serena Enardu, sempre pronti a criticarla in malo modo per aver flirtato con il tentatore Alessandro Graziani e aver abbandonato in anticipo lo show.

Pago su Instagram: I commenti di fan e amici

Pago su Instagram: I commenti di fan e amici: Pago su Instagram ha ricevuto commenti bellissimi e valorizzanti per la sua persona, a scrivergli sono fan e amici di lunga data, ma soprattutto sua sorella. Per darvi subito un’idea ecco alcuni dei commenti ricevuti da Pago sotto le sue ultime foto su instagram; “Grande Pago hai dato lezioni di signorilità e valore…. Purtroppo merce rara… Immensa stima per te vedrai la vita paga sempre…”; “Vai pago 6 un grande. Trattato a pesci in faccia sei andato via da signore. La bellezza non è tutto, trova il vero amore altrove, non ci ricascare”; “Pago volevo dirti che sei stato un signore e spero trovi una donna che ti ami come meriti”.

Anche la moglie di Max Pezzali lascia un messaggio d’affetto nei suoi confronti.

“Mi ero ripromessa di non scrivere nulla (soprattutto dopo le tue continue raccomandazioni: “Debby fai la brava!!!”) ma, una cosa ci tengo a dirla: sono tanto orgogliosa di te e di essere tua Amica ❤️ Non si può non volerti bene e sono immensamente felice di tutte le parole d’affetto nei tuoi confronti che ho letto in questi mesi.
Ognuno nella vita ha quello che si merita: tu hai tanto talento, un animo buono e un figlio educatissimo e bellissimo…Il futuro può riservarti sempre e solo il meglio”

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, amica di lunga data.

Serena Enardu e Pago dopo il falò, il post della sorella

Serena Enardu e Pago dopo il falò, il post della sorella: La sorella di Pago merita un posto speciale, anzi, un post speciale su Instagram, lui pubblica l’immagine con le parole della sorella Nunu e scrive;

“Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza. E poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti 😳.. nooooo😰..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K 😱) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore 💖 e che Dio vi benedica tutti.”

Pago e Serena Enardu su Instagram: gli insulti

Pago e Serena Enardu su Instagram: gli insulti. Serena Enardu sta proprio antipatica all’Italia intera, forse in pochissimi sono ancora dalla sua parte. Gli insulti da parte degli haters lievitano di ora in ora sia sul profilo Instagram di Serena Enardu sia sotto le foto insieme a Pago nel suo profilo ufficiale. Ancora non le è stato perdonato quello che ha fatto con il tentatore Alessandro Graziani davanti a tutta Italia, e neanche le sue affermazioni sul cantante Pago.

Dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip 2 Serena Enardu aveva detto di non aver dormito bene ma poco fa ha postato quest’immagine, senza scrivere niente. Al ché gli haters hanno colto l’occasione per dirgli “brava, solo in silenzio puoi stare”. La zittiscono su ogni cosa, però ha sempre suo figlio dalla sua parte e anche sua sorella gemella, Elga Enardu, ed è questo che conta alla fine!

CONDIVIDI le ultime notizie su Serena e Pago a Temptation Island 2.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.