elettra lamborghini myss keta chi e sanremo 2020 video

Il palco dell’Ariston per Sanremo 2020 ha ospitato un duetto scoppiettante: Myss Keta ed Elettra Lamborghini. L’ereditiera e la cantante si sono lasciate andare a un momento di passione mentre si esibivano sul palco nella cover di “Non succederà più“. Proprio davanti allo sguardo attonito di milioni di spettatori le Elettra e Myss Keta si sfiorano le labbra e per un pelo non si baciano. Lo spettacolo d’un tratto diventa più trash che mai. Il bacio sfiorato più chiacchierato di questo Sanremo 2020 è proprio quello dell’ereditiera di Lamborghini e Myss Keta. La loro audacia però non è stata premiata, le due hanno rischiato.

Video Sanremo 2020: Il bacio tra Elettra e Myss Keta

Ecco il video dell’esibizione di Elettra Lamborghini e Myss Keta, circa a metà di questo video della Rai è possibile vedere chiaramente il momento del bacio.

https://www.youtube.com/watch?v=d1vya3vREGw

Sanremo 2020: il bacio a notte tarda tra Elettra e Myss Keta

L’esibizione di Elettra Lamborghini arriva sul tardi, ormai è oltre 1:30 di notte quando l’ereditiera sale sul palco dell’Ariston. Myss Keta, la cantante dal viso nascosto da una maschera, la raggiunge a metà esibizione. La canzone che stanno performando è “Non succederà più” di Claudio Bori e Bigazzi.

All’improvviso Myss Keta tende la mano verso il viso di Elettra che le si avvicina quasi a volerla baciare. Le due si fermano giusto in tempo, giusto un attimo prima di baciarsi. Alcuni hanno commentato duramente questo siparietto hot a Sanremo 2020.

Non succederà più che tornerete a Sanremo“, ha commentato qualcuno su Twitter. Un altro invece ironizza “Avevamo detto niente karaoke a questo addio al nubilato ragazze“. Infine c’è chi le ha paragonate a un momento di follia adolescenziale; “#ElettraLamborghini e #missketa come a 18 anni al Karaoke con la tua migliore amica. Sbronze“.

A queste critiche Myss Keta ha prontamente risposto: “Non sapete cosa è il punk”.

Chi è Myss KETA e perché porta una maschera?

Miss Keta è una rapper italiana che nei suoi testi parla con tono ironico e dissacrante del mondo vip e glamour di Milano: Parla di sesso, droga e bevute.

La vera identità di Myss Keta in realtà è sconosciuta, il motivo è che porta sempre una maschera e degli occhiali scuri che ne nascondono il volto.

Wikipedia suggerisce che: “Lo stile musicale di Myss Keta è sospeso tra vari generi, ma si avvicina al rap con una forte componente di musica elettronica e un’attitudine punk.” Questo spiega la risposta di Myss Keta alle critiche.

Perché Miss Keta indossa una maschera? E’ tutto merito dei suoi manager che intendono creare un vero e proprio personaggio misterioso che disprezza con tono ironico il glamour. Un tipo di attrazione particolare per gli spettatori più giovani.

CONDIVIDI le ultime news su Chi è Myss Keta e il bacio con Elettra Lamborghini a Sanremo 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.