Miss Italia Carolina Stramare single: Ex fidanzato a UeD

carolina stramare miss italia

Miss Italia Carolina Stramare. Il sogno di una giovane donna è diventato realtà; a soli 20 anni Carolina è diventata Miss Italia 2019. La sua bellezza ha incantato tutti. Come poteva non incantare ancor di più il suo fidanzato Alessio Falsone? Purtroppo la vita da Miss Italia 2019 non è così semplice e gli impegni le impediscono di passare del tempo con il suo fidanzato così hanno deciso di prendersi una pausa. Lui però gioca scorretto.

Miss Italia e il suo Ex fidanzato

Miss Italia Carolina Stramare. La nuova miss 2019 e il suo ex fidanzato fanno parlare perché sono l’ultima coppia al centro del gossip. Pare che i viaggi di Miss Italia siano così tanti da impedire ai due di passare il giusto tempo insieme. I due si amano eppure non possono stare insieme, altrimenti lei dovrebbe rinunciare alla sua carriera appena iniziata. Queste sono state le parole di Carolina sul suo ex.

Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano.

Miss Italia, Carolina Stramare Single

Miss Italia Carolina Stramare Single. Carolina è single, il suo ex non ce la fa a stare con lei solo a telefono e quindi si sono presi una pausa. I due sono felici nelle immagini che si trovano su Instagram ma è sempre meno la passione che li unisce. Quando le cose si fanno difficili da sostenere ecco che i più deboli mollano. Carolina ne prende atto.

Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava.

Alessio Falsone a Uomini e Donne

Miss Italia Carolina Stramare. Alessio Falsone è l’ormai ex fidanzato di Carolina, Miss Italia 2019, e non ci si può credere ma è vero: Andrà a Uomini e Donne a cercarsi un’altra. La sua Carolina ha troppi impegni perché la sua è una carriera appena nata e quindi deve trovarsi una ragazza che non abbia grosse ambizioni o perlomeno che non si dedichi interamente ad esse.

Caterina è sicura che lui non ci si troverebbe bene a UeD, ma chissà se si conoscono abbastanza a fondo.

Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show.

CONDIVIDI le ultime notizie su miss Italia Carolina Stramare.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.