Miriana Trevisan parla di Pago e Serena a Vieni da Me

miriana trevisan vieni da me pago serena nicola

Miriana Trevisan è tornata in televisione per partecipare da ospite al programma di Caterina Balivo Vieni da me in cui ha parlato di Serena e Pago. Le parole della Trevisan, ex moglie di Pago, fanno luce su un altro punto chiave della storia di Pacifico Settembre e Serena Enardu: il punto di vista del figlio Nicola, avuto con il suo ex marito Pago. Miriana è tornata da poco single dopo il matrimonio con Giulio Cavalli. La show girl di Non è la rai conferma che non c’è nessun ritorno di fiamma con Pago, come si era potuto credere settimane fa, ecco perché.

Miriana Tevisan e Pago nessun ritorno di fiamma

Tra Miriana Trevisan e Pago nessun ritorno di fiamma, nonostante entrambi ora sono single tra loro c’è solo una bellissima amicizia. Miriana e Pago si sono sposati due volte e hanno avuto un figlio, Nicola, che oggi è cresciuto e sta spesso sia con Pacifico Settembre, il padre, che con la mamma, con cui vive.

Miriana dopo il matrimonio con Pago, si è sposata con Giulio Cavalli con il quale è finita non molto tempo fa.

Con Giulio è finita perché eravamo diversi ma non rinnego nulla della nostra storia d’amore. Mio figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui e ha detto che resteranno per sempre amici.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan a Vieni da Me su Serena e Pago

Pago si è confidato con Miriana riguardo gli avvenimenti di Temptation Island Vip. Lo racconta proprio la Trevisan a Vieni da Me, intervistata da Caterina Balivo.

Ci stimiamo molto, c’è un bel rapporto tra noi. Siamo due genitori, c’è solo questo.

Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata, me ne ha parlato.

Miriana

Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena Enardu.

Serena Enardu? Non ho mai avuto l’occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna e quando Nicola andava lì, dal padre, io non partivo con lui. L’ho incrociata solo una volta in aeroporto.

Miriana

Altre rivelazioni riferite da Miriana sono giunte proprio dalle parole di suo figlio Nicola, Pago spesso lo portava con sé e Serena.

Il figlio Nicola parla di Serena Enardu

Il figlio di Pago e Miriana Trevisan, Nicola, ha espresso il suo punto di vista su Serena Enardu mentre la coppia (Pago e Serena) stavano ancora insieme. Si è confidato con la mamma che giustamente gli chiedeva se stava bene anche con la fidanzata del papà, a questa domanda Nicola rispose solo cose belle.

Mio figlio mi diceva che Serena era dolcissima e stupenda. Mi bastava sapere che mio figlio stava bene.

Miriana

CONDIVIDI le ultime gossip news su Miriana e Pago.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.