Miley Cyrus “Non ho tradito Liam”. Lei si dice “cresciuta”, lui “devastato”. “Liam non vuole più essere umiliato da Miley”, questa volta non si torna indietro.

Miley Cyrus "Non ho tradito Liam"

Miley Cirus “Non ho tradito Liam“, effettivamente la cantante non ha mai avuto segreti con i suoi fan che nonostante questo hanno pensato che avesse mancato di rispetto al suo ex Liam Hemsworth. I due stavano insieme oramai da 10 anni e ad appena 7 mesi dal loro fidanzamento ufficiale ecco il divorzio da parte di lui. I fan cercavano di spiegarsi come mai, quando uscì la foto di Miley che limonava con una ragazza!

La foto della nuova fiamma di Miley è diventata subito virale, ma lei si difende su instagram a spada tratta con un post a scopo difensivo.

Posso accettare che la vita che ho scelto di fare significa vivere in modo completamente aperto e trasparente con il pubblico, per il 100% delle volte. Quello che non posso accettare è che mi si dica che ho mentito per coprire qualcosa che non ho fatto, non ho niente da nascondere.

Non è un segreto che mi piacesse fare festa da adolescente e a 20 anni. Non solo ho fumato, ma ho sostenuto l’uso della marijuana, ho provato altre droghe.

Quando ero giovane ho mandato all’aria relazioni e ingannato, a 17 anni ho perso un contratto con Walmart per aver fumato da un bong. Sono stata licenziata da Hotel Transylvania per aver comprato una torta a forma di pene per il compleanno di Liam e per averla leccata, sono stata appesa nuda su una palla demolitrice, ci sono probabilmente più foto di me nuda su internet che di qualunque altra donna nella storia.

Ma la verità è che una volta che io e Liam ci siamo rimessi insieme ci credevo davvero e ci ho messo tutta me stessa. Non ci sono segreti da nascondere. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi ma la cosa che dovete considerare è che SONO CRESCIUTA. Posso ammettere tante cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito per dei tradimenti. Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni. L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre. Ma a questo punto devo prendere la decisione più salutare per me stessa di lasciare il passato alle spalle.

Sono la persona più in salute e felice da molto tempo. Potete dire che sto twerkando, fumando, che sono una maleducata, ma non sono una bugiarda. Sono fiera di dire che sono semplicemente un’altra persona rispetto a quando ero più giovane.

Miley Cyrus

Liam Hemsworth invece si definisce “devastato” dalla separazione con Miley e le “augura tanta felicità”, parole che dimostrano il suo amore profondo per la cantante. Tuttavia, forse proprio per questa ragione, ha scelto la miglior divorzista di Hollywood per sbrigare in fretta le pratiche di divorzio e chiudere tutti i ponti con lei. Occhio non vede cuore non duole.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.