Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano ancora dopo essersi fidanzati il 23 Dicembre scorso. Lei ha baciato un’altra [FOTO]

Miley cyrus e liam hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di nuovo! Matrimonio annullato e false scuse per la separazione. Dicono che non erano pronti per fare passi avanti ma la verità è tutt’altro, vi diamo un indizio: Miley ha baciato appassionatamente una blogger mentre prendevano il sole insieme. Secondo voi c’entra qualcosa? Ovviamente sì, ecco cosa dicono i loro amici.

Secondo un’intervista rilasciata a People da una fonte vicina ai due “non è stata uno choc per le persone che sono con loro ogni giorno“, infatti “dopo che si erano riuniti tutti pensavano che fossero una coppia “perfetta”, ma avevano ancora molti problemi“.

Uno dei tanti è che lei bacia anche le donne.

Non hanno avuto abbastanza volontà per decidere di restare insieme a lungo o per sempre. In effetti, Miley e Liam volevano sposarsi subito dopo aver condiviso un’esperienza traumatica insieme: la loro casa bruciò in un incendio e Miley avvalora l’ipotesi sostenendo che; “Quando si condivide con qualcuno un evento come questo, il legame diventa indissolubile. Siamo le uniche due persone al mondo che possono veramente comprendere“.

Tuttavia non è stato questo a renderli indissolubili, infatti a pochi giorni dalla rottura lei sta in vacanza sulle dolomiti e lui invece si rinchiude in silenzio stampa.

La cantante aveva rivelato prima della rottura: “Stiamo ridefinendo il significato di una relazione eterosessuale per una persona dalla sessualità sfaccettata come la mia. È una caratteristica che contraddistingue buona parte della mia identità: credo che le persone si innamorino delle persone, non di un genere“. Troviamo sia stata una buona affermazione per mettere una toppa al suo stile di vita alquanto volubile e stravagante sotto ogni punto di vista.

Almeno uno dei due ha avuto da dire sulla fine della loro storia, come si legge, Miley cerca ancora una volta di andare avanti “Non combattere l’evoluzione, perché non vincerai mai.” Continua tranquilla a godersi la sua vacanza… in dolce compagnia, però senza Hemsworth.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.