Miley Cyrus e Cody Simpson HOT per Halloween: Convivenza a gonfie vele

myley cyrus e cody simpson hot

Miley Cyrus e Cody Simpson sono una nuova coppia da settembre 2019. I due sono molto affiatati e contenti della loro relazione. Dopo la rottura con Liam Hemsworth Miley ha deciso di focalizzarsi solo su sé stessa e di darsi alla pazza gioia con tutti i suoi amici. Dopo aver incontrato Cody però si è innamorata, dopo una settimana dall’inizio della loro relazione già convivevano. In questo articolo le immagini del loro Halloween Hot in stile dark.

Miley Cyrus e Cody Simpson fidanzati!

Miley Cyrus da quando si è fidanzata Cody Simpson ha invaso Instagram di foto di coppia in cui si baciano e si dimostrano affetto, anche ad Halloween non hanno fatto eccezione.

I due cantanti hanno scelto di travestirsi trasformandosi nell’iconica coppia anni ’80 formata da Billy Idol e Perri Lister. In uno dei post caricato dalla 26enne Miley Cyrus su Instagram, è stata lei stessa a truccare il fidanzato, inoltre in un altro post si vede che i due stimano a tal punto la coppia Billy-Perri che si sono fatti gli stessi tatuaggi; lei un cuore trafitto da una spada sul braccio e lui un teschio sulla spalla.

Miley Cyrus e Cody Simposon stanno insieme da settembre e dopo due settimane, circa a metà ottobre, lui si era trasferito a casa della cantante. Dalle immagini che loro stessi pubblicano sembra proprio che la convivenza non possa andare meglio!

Miley Cyrus e Cody Simpson Hot

Cody Simpson e Miley sono davvero appassionati nei loro baci che non nascondono proprio a nessuno. Speriamo che Liam Hemsworth abbia fatto unfollow al profilo di Miley Cyrus su Instagram, altrimenti non deve essere carino ritrovarsi i video della sua ex che si bacia con il nuovo fidanzatino. Ecco di cosa stiamo parlando, qui Cody Simpson “che tenta di mangiarsi Miley Cyrus come fosse una mela caramellata”, come suggerisce MTV;

Indossata la giacca di pelle sopra al petto nudo per il 22enne Cody e una gonna di pelle, un corsetto nero e una parrucca dello stesso colore per Miley il loro Halloween è subito Hot.

Miley Cyrus dopo Liam “pensa a sé stessa”

Miley Cyrus dopo la rottura con Liam Hemsworth ha deciso di riprendere in mano la sua vita focalizzandosi su sè stessa e ricercando uno stile di vita sereno. Pare che la star di hollywood abbia trovato la serenità dapprima sulle dolomiti e poi nelle numerose vacanze con Kaitlynn Carter, con la quale era stata vista baciarsi mentre prendeva il sole in piena estate.

Miley Cyrus ha definitivamente chiuso con Liam e adesso si dedica totalmente a sè e al suo nuovo fidanzato con il quale la convivenza sembra andare proprio a gonfie vele.

Ai fan non piace tanto la nuova coppia, preferiscono Liam, ma probabilmente è solo una questione di abitudine. Miley sembra ritornata ad essere la stessa di sempre; speriamo soltanto che questo nuovo fidanzato la riesca a rendere felice sul serio oltre che a baciarla in modo sexy davanti a una telecamera. Voi che ne pensate?

CONDIVIDI le ultime news su Miley Cyrus.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.