Grande Fratello Vip 2020 inizio e concorrenti, conduce Signorini

grande fratello vip 2020 inizio

Tutto sul Grande Fratello Vip 2020 al via la messa in onda su Canale 5 da stasera alle 21:35 circa dell’8 gennaio. Condotto da Alfonso Signorini, non più da Ilary Blasi, con opinionisti Wanda Nara e Pupo. Il cast GF Vip 4 è variegato: dai grandi vip come Fabio Testi, ai meno famosi ma comunque apprezzati dagli italiani come Pago. Grande Fratello una news tra le anticipazioni è che: Ci sarà il doppio appuntamento settimanale. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulla quarta edizione del Grande Fratello VIP.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 2020? Inizio messa in onda

Quando inizia il Grande Fratello Vip 2020? L’inizio del GF Vip 4 è stasera; mercoledì 8 gennaio alle 21:35 circa su Canale 5 va in onda il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.

Ecco come andrà la messa in onda la quarta edizione del Grande Fratello VIP:

  • Prima puntata 8 GENNAIO 2020 (oggi).
  • Il reality va in onda nuovamente venerdì 10 GENNAIO 2020.
  • Successivamente in onda venerdì 17 GENNAIO 2020.
  • Dal 20 GENNAIO 2020, il Grande Fratello Vip 4 viene trasmesso per due puntate alla settimana: il lunedì e il venerdì.
  • L’unico STOP alla programmazione è in occasione del Festival di Sanremo: infatti, il reality è previsto solo nella puntata di lunedì quella settimana.

Grande Fratello Vip: i Concorrenti

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello vip 2020? Il Grande Fratello Vip 4 vede protagonisti i seguenti 19 concorrenti + 4 nel cast del Grande Fratello Vip. Si tratta di 19 concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2020 e di 4 ex partecipanti del Grande Fratello che si sfidano subito al televoto per entrare nella casa.

Vi avevamo preannunciato i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip ma ad oggi abbiamo tutti i nomi e le storie i tutti i concorrenti ufficiali.

  1. Fabio Testi (78 anni) è stato attore famoso negli anni ’70 ma oggi deve addirittura pagare le sue partecipazioni ai programmi della Rai. Ha anche scandalizzato il pubblico con alcune affermazioni razziste e sessiste sulle donne dell’Est Europa. Il GF Vip può essere un’occasione per tornare in auge o per concludere in definitiva disgrazia la sua carriera in tv.
  2. Antonella Elia (56 anni) promette grandi momenti “trash”, dall’inglese spazzatura. Era conosciuta perché faceva la valletta per Mike Bongiorno, si ritiene simpatica e cercò di emergere prendendo parte a dei battibecchi con Aida Yespica all’Isola dei Famosi.
  3. Michele Cucuzza (67 anni), è un giornalista e conduttore del Tg, La vita in diretta e Unomattina. Da anni è lontano dalla Rai e spera così di trovare la raccomandazione giusta per un posto a Mediaset.
  4. Adriana Volpe (46 anni) è un’altra che cerca al GF Vip il riscatto dopo la delusione subita dalla Rai.
  5. Antonio Zequila (56 anni) già naufrago all’Isola dei Famosi, è riconosciuto per la lite con Adriano Pappalardo a Domenica In, a suon di “Mai piùùù”, che gli è costò un allontanamento dalla televisione.
  6. Paolo Ciavarro (29 anni) è stato assistente a Forum e conduttore del daytime di Amici. È figlio d’arte: i genitori sono Eleonora Giorgi (che ha fatto la precedente edizione del GF Vip) e Massimo Ciavarro.
  7. Rita Rusic (59 anni): il suo è stato il primo nome ufficializzato. Produttrice cinematografica, è stata per anni la moglie di Vittorio Cecchi Gori, da cui ha avuto i figli Vittoria e Mario.
  8. Barbara Alberti (76 anni) è una dei pochi concorrenti che si spera non verranno presi in giro per gli errori di grammatica dalla Gialappas Band. Lei è un’affermata scrittrice, drammaturga, sceneggiatrice cinematografica ma è stata anche opinionista dei salotti televisivi e di vari reality. Chissà come sarà essere l’oggetto dell’opinione anziché colei che dà opinioni.
  9. Clizia Incorvaia (33 anni) famosa per lo scandalo del triangolo con l’ex marito Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Fashion blogger e influencer.
  10. Fernanda Lessa (42 anni) torna in televisione dopo una lunghissima assenza. E’ brasiliana e di recente, ha raccontato la sua vita turbolenta, fatta di problemi di droga e alcolismo. “Una storia perfetta per un reality” dicono.
  11. Aristide Malnati (56 anni), fa l’archeologo, ha partecipato all’Isola dei Famosi ma il motivo per cui è stato scelto è abbastanza chiaro: è amico fraterno ed ex compagno di liceo Alfonso Signorini.
  12. Pago (48 anni) il cantante con il cuore spezzato a Temptation Island Vip da Serena Enardu prova una nuova esperienza per distrarsi dalle delusioni subite.
  13. Paola Di Benedetto (24 anni) è stata Madre Natura per Ciao Darwin, ha partecipato all’Isola dei Famosi e ha avuto un flirt con Francesco Monte (una delle tante insomma). Attualmente è fidanzata con Federico Rossi del duo Benji e Fede.
  14. Andrea Montovoli (34 anni), anche lui ex naufrago dell’Isola dei Famosi è attore.
  15. Carlotta Maggiorana (28 anni) dovrebbe quantomeno essere la più bella della Casa: fa la Modella e la ballerina, inoltre ha vinto Miss Italia nel 2018.
  16. Ivan Gonzalez (27 anni) è un habitué dei reality e dei dating show. Li ha fatti praticamente tutti: la versione spagnola di Uomini e Donne, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip, il nostro Uomini e Donne. A proposito, la storia con la corteggiatrice Sonia Pattarino è già finita. Eh, sennò s’interrompe la carriera!
  17. Licia Nunez (39 anni) è stata Elena Monforte nella serie tv Le tre rose di Eva, è lesbica, ha avuto una lunga relazione con Imma Battaglia, oggi moglie di Eva Grimaldi. Il suo vero nome è Lucia Del Curatolo.
  18. Andrea Denver (28 anni) è un modello, si chiama in realtà Andrea Salerno, viene ad Verona ma vive in Usa. Nel suo curriculum, anche le apparizioni in video di Jennifer Lopez e Taylor Swift.
  19. Elisa De Panicis (27 anni) è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (stagione UeD 2011-12). Modella e designer di un brand di costumi, ci aveva provato anche con Cristiano Ronaldo.
  20. I 4 ex gieffini del Grande Fratello invece sono:
    1. Salvo Veneziano (prima edizione GF, 44 anni),
    2. Sergio Volpini (prima edizione GF, 44 anni),
    3. Pasquale Laricchia (terza edizione GF, 47 anni) e
    4. Patrick Ray Pugliese (quarta e dodicesima edizione GF, 42 anni).

Quando entreranno tutti i concorrenti nella casa del GF VIP 4? L’ingresso dei gieffini avverrà durante le prime due puntate, rispettivamente in onda l’8 e il 10 gennaio 2020.

Sono grandi VIP che cercano un rilancio nel mondo dello spettacolo e molti altri personaggi meno famosi che si stanno ancora affermando. In palio per il vincitore del Grande Fratello Vip c’è un montepremi da 100 mila euro.

Come funziona il televoto del GF Vip 2020

Grande Fratello vip 2020 Come funziona il televoto del GF Vip 2020? Per votare i concorrenti si può optare per uno dei seguenti modi:

  • potete votare tramite l’App di Mediasetplay. Bisogna accedere da smartphone o tablet.
  • si può votare anche dal il sito web grandefratellovip.mediaset.it (all’interno della sezione televoto).
  • tramite Smart Tv, e quindi con accesso all’App Mediaset.
  • grazie al sistema degli SMS.
  • chiamando al numero 477.000.2.

Gli opinionisti del Grande Fratello Vip 4

Chi sono gli opinionisti del Grande Fratello Vip 4? Gli opinionisti del Gf vip che affiancheranno Signorini sono due new entry dei reality: Pupo e Wanda Nara.

Pupo, star della musica italiana, e l’argentina Wanda Nara, showgirl, manager calcistica, influencer e moglie del giocatore Mauro Icardi.

Le novità del format GF vip 4

Oltre al doppio appuntamento settimanale e all’inserimento dei 4 ex concorrenti del Grande Fratello, sono previste altre novità nell’edizione 2020. Tra queste, è stata prevista l’aggiunta di due nuovi spazi: un privé, “un luogo molto scomodo“, e una suite, definita un luogo “fiabesco“.

Come seguire il Grande Fratello Vip 4 in diretta e in streaming

Grande Fratello vip 2020Come seguire sempre il Grande Fratello Vip 4? Per seguire il Grande Fratello Vip basta restare incollati alla televisione sulle reti Mediaset, questa è la programmazione:

  • Trasmesso su Canale 5 in prima serata alle 21.35 circa,
  • fascia quotidiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.10
  • un’altra fascia in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì alle 18.
  • La diretta giornaliera è invece prevista sul canale Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 00:30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).
  • È possibile seguire il reality sia in tempo reale che in replica anche dal sito di Mediasetplay, dove sono fruibili tutti i contenuti video.
  • Infine, La5 trasmette la replica di ogni puntata serale a qualche giorno di distanza.

CONDIVIDI tutte le news sul Grande Fratello VIP 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.