Grande Fratello Vip torna su Canale 5 conduce Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo

grande fratello vip 2020

Grande Fratello Vip 2020 con Wanda Nara Pupo e Alfonso Signorini. Wow che notizia! Finalmente torna il Grande Fratello Vip da gennaio 2020, chissà che bei soggetti che sceglieranno come concorrenti (se non sono stravaganti, imprevedibili, double face e un po’ sopra le righe non li vogliamo!). Certo è che sarà un’esperienza unica con Wanda Nara e Pupo come opinionisti mentre Alfonso Signorini conduce, sembrerà di guardare un film erotico mal riuscito. Le forme di Wanda, abbinate allo charme di Signorini e alla voce di Pupo non potranno che determinare l’andamento del programma. Ecco cosa hanno rivelato!

GF VIP con Pupo e Wanda Nara Opinionisti

Grande Fratello Vip 2020 con Wanda Nara Pupo e Alfonso SignoriniGF VIP con Pupo e Wanda Nara Opinionisti. Un annuncio diretto dalle reti mediaset ci confermano su Twitter che Pupo e Wanda Nara saranno prossimamente protagonisti dello show più amato di sempre, dopo UeD, su Canale 5!

Il Grande Fratello Vip sarà poi condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, il direttore dei settimanali di gossip più letti in Italia (Chi, Nuovo) un’esperienza tutta nuova.

#GFVIP STA TORNANDO! La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5…condotto per la prima volta da @alfosignorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: @wandaicardi27 e @pupoghinazzi!”

Annuncio mediaset sul ritorno Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana. Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena. Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret.”

Grande Fratello Vip 2020 con Wanda Nara Pupo e Alfonso Signorini – La show girl Wanda Nara ha iniziato già a rubare la scena, pubblicando su Instagram post non proprio innocenti, che esprimono tutta la sua personalità in modo prepotente!

Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020 con Wanda Nara Pupo e Alfonso SignoriniWanda Nara al Grande Fratello Vip 2020. “Prontissima” ad andare in scena! Quest’esperienza è particolare per Wanda, non si era mai esposta tanto per un programma che non trattasse di Calcio, forse sta cambiando aria!

wanda nara instagram

La modella argentina è carica e non vede l’ora di prendere parte a questa conduzione a tre del Grande Fratello Vip, l’anno scorso condotto da Ilary Blasi. L’unica presenza femminile sarà proprio lei e dobbiamo dire che ha tutta la femminilità che serve a un programma tv del genere su Canale 5.

CONDIVIDI le ultime news su Wanda Nara, Pupo e Alfonso Signorini al GF VIP.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.