Concorrenti Grande Fratello vip 2020 chi sono? I primi 10 nomi

alfonso signorini concorrenti grande fratello vip 2020

Concorrenti Grande Fratello vip 4, chi sono i primi 10 concorrenti del GF VIP 4? Abbiamo l’elenco dei nomi dei primi 10 concorrenti. Tra loro c’è anche l’ex fidanzato di Serena: Pacifico Settembre in arte PAGO, cantante. Scopriamo chi sono gli altri 9 inquilini della casa del Grande Fratello VIP 4. Tra i concorrenti del Grande Fratello VIP ci sono anche 4 ex concorrenti delle edizioni precedenti del reality show più seguito di Mediaset. Ecco i grande fratello vip concorrenti 2020.

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello VIP 4?

Chi sono i Concorrenti del Grande Fratello VIP 4? I concorrenti gf vip 4 fino ad ora rivelati con certezza sono 10. Ecco i nomi dei Grande Fratello vip 2020 partecipanti:

  • La conduttrice Adriana Volpe.
  • Il giornalista Michele Cocuzza.
  • La showgirl Antonella Elia.
  • L’attore ed ex isolano Antonio Zequila.
  • Il cantante Pacifico Settembre in arte Pago.
  • La produttrice cinematografica Rita Rusic.
  • L’influencer Clizia Incorvaia.
  • L’ex madre natura Paola Di Benedetto.
  • Il papirologo Aristide Malnati.
  • L’attrice Licia Nunez.

Questi erano i concorrenti grande fratello 2020 nomi e professioni. Sono tutti nuovi concorrenti.

Concorrenti Grande Fratello 2020

Concorrenti grande fratello vip 2020 – Tra tutti i concorrenti Grande Fratello VIP 4 che vi abbiamo elencato ce n’è una che è stata rivelata proprio oggi da Alfonso Signorini, conduttore dell’edizione 2020 del GF VIP 4. La concorrente gf vip rivelata solo oggi è Licia Nunez!

Nel grande fratello vip 2020 cast con tutta probabilità saranno confermati anche 4 ex gieffini che si aggiungeranno ai concorrenti GF VIP 4:

Sergio Volpini (meglio ricordato con il soprannome “Ottusangolo”, affibbiatogli dalla Gialappa’s Band), Salvo Veneziano (pizzaiolo siciliano che è spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso), Patrick Ray Pugliese (noto per la sua irriverente partecipare all’annata del reality vinta da Serena Garitta) e Pasquale Laricchia (simpatico pugliese che ha preso parte ad una passata edizione in coppia con la fidanzata di allora, Victoria)

blasting news

Quando inizia il Grande Fratello Vip 2020?

Concorrenti grande fratello vip 2020 – Quando inizia il Grande Fratello Vip 2020? Il Grande Fratello 2020 edizione vip 4 andrà in onda sulle reti Mediaset di Canale 5, inizio previsto a partire dall’8 gennaio 2020 in prima serata.

Grande Fratello VIP: chi presenta?

Grande Fratello VIP chi lo conduce? A condurre il Grande Fratello vip concorrenti 2020 c’è Alfonso Signorini, gli opinionisti Wanda Nara e Pupo affiancheranno il direttore di Chi. I concorrenti gf vip 2020 saranno presto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

CONDIVIDI le ultime news sui concorrenti grande fratello vip 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.