Giulia De Lellis sbotta su Instagram Cosa rivela nella rabbia

giulia de lellis instagram

Giulia de Lellis sbotta davanti alla telecamera interna del suo smartphone e pubblica su Instagram Stories il suo sfogo. Nel video si vede la sua scocciatura, non regge più gli insulti degli haters e appena rientrata dal tour delle moto GP subito si stressa nuovamente. E’ una minaccia velata la sua, si riferisce a fatti scottanti che rovinerebbero famiglie se solo parlasse di più.

Giulia De Lellis sbotta in video IG stories

La bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma tv di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5 che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, ha sbottato.

Non c’è l’ha proprio più fatta a tenersi tutto dentro. Appena tornata dalla pausa dal lavoro con il suo fidanzato Andrea Iannone e già stressata dal lavoro!

De Lellis “meglio zitta sennò rovino famiglie”

Giulia De Lellis zitta sennò rovina famiglie. E’ molto semplice, se sbotti in questo modo ti hanno veramente portata al limite. Giulia poi sa bene come rivelare alle sue “bimbe” tutto quello che le passa per la testa, basta un post, non dimentichiamoci che è un influencer.

Io mi faccio i cazzi miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche.

Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose!

Reduce da una bellissima vacanza con il suo fidanzato Andrea Iannone nelle tappe asiatiche della MotoGP, l’indiscussa reginetta del web Giulia De Lellis è ritornata in Italia a far parlare di sé.

Ha subito ripreso gli impegni lavorativi, messi da parte per godersi un po’ di relax, in seguito alla pubblicazione del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza! con oltre 100mila copie vendute, è in tour per incontrare le sue fan.

Giulia De Lellis sbotta, ma con chi ce l’hai?

Giulia ci ha tenuto a fare delle precisazioni contro chi continua a non riservarle parole di stima, senza però far intendere esplicitamente chi sia il bersaglio delle sue parole. Tuttavia è interessante provare a leggere tra le righe il suo sfogo che di certo non è risicato.

Peccato soltanto che Giulia De Lellis a prima mattina debba mettersi a fare certe scenate, a lei infatti diciamo RELAX: non serve allontanarsi dall’Italia per stare sereni. Scommettiamo che buona parte le sue fan sono d’accordo che per il suo bene sarebbe meglio che non se la prendesse troppo se agli altri non piace ciò che fa, insomma chi se ne frega, no?

Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, anche se fate delle figure di merda incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete!

Per il resto così, stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino ad un certo punto anche perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. E’ che purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il cazzo a nessuno!

A chi si sta rivolgendo secondo voi?

CONDIVIDI le ultime news su Giulia De Lellis!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.