Francesco Chiofalo e la tronista Giulia di Uomini e Donne travolti dal GOSSIP per uno Screenshot: Si stanno sentendo?

Francesco Chiofalo e la tronista Giulia

Francesco Chiofalo e la tronista Giulia, appena arrivata a Uomini e Donne, sono stati travolti da un’ondata di gossip per via di uno screenshot di una loro conversazione privata diventata presto pubblica! Aldilà di tutte le ultime notizie del giorno su Chiofalo, bisogna ricordarsi che attualmente è fidanzato con Antonella Fiordelisi. La vuole tradire con la nuova arrivata? No di certo, si tratta di ben altro: Un brutto scherzo fatto da una persona “vicina a Francesco” che lo vuole mettere in difficoltà. Questa la sua difesa.

La verità su questa storia può raccontarcela solo il diretto interessato, ma non ha avuto bisogno di essere intervistato perché è subito corso in propria difesa spiegando ai fan cos’è realmente successo.

Tra le stories di Instagram infatti compare il famoso screenshot con delle segnalazioni che starebbero a indicare i punti sospetti della chat. Francesco Chiofalo infatti è convinto si tratti di una chat photoshoppata che nulla ha a che vedere con la realtà dei fatti. Vorrebbe dunque smentire di essersi sentito con Giulia, la nuova tronista a Uomini e Donne.

screenshot

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofilo si sono presto adoperati per smentire il fattaccio punto per punto. Sono convinti che lo screenshot è finto, perlomeno Antonella ne è convinta, mentre Francesco sa la verità e potrebbe anche tentare di nasconderla cercando di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di negare; come per esempio lo spazio tra un messaggio e l’altro nella chat. Le conversazioni risalgono allo scorso luglio, un mese fa praticamente.

Sono solamente ca..ate che vi inventate. E io vi ho sgamato, perché non sono stupida.

Antonella

Evidentemente ci tiene davvero tanto a Francesco da non dubitare della sua difesa neanche un po’, anzi è convinta che sia stato tutto organizzato per bene al pc con photoshop.

È una chat palesemente fatta con Photoshop, è imbarazzante per quanto poi oltretutto sia fatta male.

Francesco

Nello stesso video in cui ne parlano, Francesco insiste sul fatto che sia stato anche fatto un lavoro superficiale di ritocco, e fa notare ancora una volta gli spazi bianchi troppo larghi rispetto alle chat normali su Instagram.

Antonella e Francesco sanno di cosa parlano, tant’è che si prendono anche il lusso di accusare velatamente la ex fidanzata di Francesco Chiofilo: Selvaggia Roma. Lui le fa un attacco piuttosto diretto ma anche Antonella non ci va leggera.

Un hater al massimo ti scrive un commento negativo sotto a una foto, ti risponde male a una foto. […] Questa deve averla fatta proprio qualcuno che mi odia, ma qualcuno pure che mi conosce. Non mi viene in mente nessuno… Che sta zitella, che non sa dove sbattere la testa e non se la c..a più nessuno.

Qualcuno in particolare ce l’ho in mente, però non voglio dire niente perché esiste un karma. Un karma che vede e provvede.

Francesco

Comunque non ci siamo lasciati. Lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare, una persona in particolare, ma non è successo mi dispiace. Magari la prossima volta la chat falla un po’ meglio.

Antonella

L’unione è forte e non basteranno queste briciole a dividerli, almeno per ora.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.