Emma Marrone, Fortuna è il nuovo album che esce il 25 ottobre, l’annuncio a sorpresa su Instagram

emma fortuna cover marrone nuovo album

Emma Marrone “Fortuna” è il nome del nuovo album di Emma che tra soli 9 giorni uscirà “fuori ovunque”, parole sue. Le fan più accanite hanno già prenotato il nuovo album Fortuna su Spotify. Solo poche settimane fa, parlavamo delle condizioni critiche della salute di Emma, dopo l’operazione e a un mese di distanza da quel momento ecco la sorpresa di nome Fortuna! Emma ha cambiato taglio e colore ai capelli, ha lanciato un nuovo album e c’è la data del suo prossimo concerto all’Arena di Verona!

Emma Marrone stupisce con Fortuna

Emma Marrone, nuovo album Fortuna esce il 25 ottobre: Le fan di Emma Marrone sono su di giri per l’annuncio improvviso dell’uscita del suo nuovo album. Annuncio che fa principalmente sul suo profilo Instagram, Emma si fa vedere diversa e gioiosa, il suo sorriso ancora bellissimo tra capelli più corti e biondo scuro.

https://twitter.com/MelyCappelletti/status/1184433595714359298

Fortuna, il nuovo album di Emma

Emma Marrone, nuovo album Fortuna esce il 25 ottobre: Fortuna è il sesto album di inediti di Emma Marrone. In realtà l’album era stato anticipato dal singolo “Io sono bella“, il cui brano le è stato regalato da Vasco Rossi. “Io sono bella” di Emma è una canzone rock, che rende lei una cantante ancora più rock di quanto non fosse già. Ha registrato questa canzone nella villa a Los Angeles di Tiziano Ferro, sempre suo amico.

Emma Marrone su Twitter annuncia che dal 25 Ottobre sarà possibile acquistare il suo nuovo album e ascoltarlo! Emma ci ha proprio preso gusto a fare le cose all’improvviso.

E ad un tratto tutto ci sembra più chiaro. Quando si era sentita male, nel suo messaggio ai fan aveva scritto “questo non era proprio il momento più adatto” per stare male, adesso sappiamo perché! Emma ci ha fatti stare tutti col fiato sospeso, ma ora che sta bene e ci ha dato questa grande notizia possiamo ancora una volta sostenerla e ascoltare la sua bellissima voce in Fortuna.

Emma presenta Fortuna in concerto il 25 maggio

Emma Marrone, nuovo album Fortuna esce il 25 ottobre: Emma presenterà Fortuna dal vivo in concerto il 25 maggio 2020, quando Emma compie 36 anni, ha scelto la data del suo compleanno per questo importante lancio e poi ci dirà perché. Il concerto del 25 maggio di Emma Marrone si terrà all’Arena di Verona, nella stessa data festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera assieme ai suoi fan.

Le prevendite saranno attive a partire dalle 16 di oggi, mercoledì 16 ottobre 2019 sul sito TicketOne, mentre nei punti vendita sarà disponibile a partire dalle ore 11 di mercoledì 23 ottobre 2019. Tutti i posti al concerto in programma all’Arena di Verona saranno numerati.

Dopo la pubblicazione dell’album, Emma Marrone partirà per un instore live tour durante il quale presenterà il nuovo album al pubblico nelle principali città italiane, certa che i fan più fedeli non mancheranno!

Fortuna sarà il sesto album di inediti della cantante salentina dopo A me piace così, Sarò libera, Schiena, Adesso ed Essere qui, senza contare l’EP Oltre, pubblicato nel 2010, subito dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, e E Live, il primo album dal vivo di Emma Marrone pubblicato nel 2014.” E menomale che Emma voleva fermarsi per problemi di salute!

Nuovo Album Fortuna, Emma a Milano

Emma Marrone, nuovo album Fortuna esce il 25 ottobre: Per una bella passeggiata in centro a Milano è il momento giusto. Questa pagina fan di Emma Marrone su Twitter scrive emozionata “Se siete a Milano fatevi un salto in Brera ed alzate le teste!”

Per un annuncio in grande Emma non usa soltanto i social ma fa appendere un enorme tabellone con la sua immagine, la sua firma e queste testuali parole;

Voglio continuare a saper
accettare quello che la vita
mi metterà davanti.

E voglio stupirmi ogni volta
per ogni piccola cosa
inaspettata che accadrà.

Voglio la musica.
Ancora e Ancora.

Per tutta la vita.

Emma

CONDIVIDI le ultime notizie su Fortuna, il nuovo album di Emma!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.