Chris Martin e Dakota Johnson insieme ad un party: ritorno di fiamma per i due artisti? Le foto non lasciano spazio a dubbi

Chris Martin e Dakota Johnson

Chris Martin e Dakota Johnson sembrano fatti l’uno per l’altra. I due erano già stati insieme, ma in questo periodo si pensa a un ritorno di fiamma. Le foto che li vedono insieme non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. Ricordiamo bene l’affinità che c’era tra i due, tant’è che i paparazzi erano riusciti a inquadrare due tattoo identici sulle loro braccia.

A Hollywood tutto può succedere, evidentemente anche un ritorno di fiamma è più che probabile. L’attrice protagonista di Cinquanta Sfumature e il cantante dei Coldplay sono sempre stati molto riservati e non si sono mai voluti esporre ai riflettori in merito alla loro love story. Lo si vede chiaramente nei loro vani tentativi di camuffaggio riportati in questa foto.

Chris Martin Dakota Johnson

Lui col cappello e lei con un paio di mega occhiali, purtroppo è chiaro a tutti che siano loro, infatti vengono beccati anche in altri punti della città. MA TORNIAMO A NOI. Ad oggi la curiosità è proprio il fatto che dopo la rottura i due siano stati avvistati di nuovo insieme!

Nessun annuncio, né allora né adesso. Ma a tradirli, stavolta, è una foto che ha iniziato a girare sui social e li ritrae ad un party, in compagnia di un’amica comune. Chris da una parte, Dakota dall’altra: trattasi della festa per la fine delle riprese di «Covers», ultima fatica della giovane attrice americana. «Stanno programmando di passare più tempo insieme nella seconda parte dell’estate», ha dichiarato una fonte a E! News. «Chris ama i genitori di lei (Don Johnson e Melanie Griffith, ndr), vanno molto d’accordo».”

Vanity Fair

Divertente questo tweet “Difficilmente riusciamo ad avere foto di Dakota Johnson e Chris perché sono dannatamente riservati. Tutte le foto che abbiamo sono … – Semplicemente come la foto di Chris e Dakota al Covers party.”

Diffondi attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.