Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo stanno ancora insieme, si sono lasciati o ci riprovano?

nathalie caldonazzo e andrea ippoliti stanno ancora insieme

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo si sono lasciati in diretta tv al falò di confronto di Temptation Island Vip. Dopo che Nathalie aveva ceduto ad alcuni atteggiamenti dei tentatori della Is Morus Relais Andrea Ippoliti colmo di gelosia si abbandona alle braccia di Zoe. Quello che segue è stato epico. Adesso Andrea si è pentito e non esce più con Zoe, troppo piccola per lui, ma Nathalie non lo vuole più sentire anche se lui ci racconta altro.

Andrea Ippoliti ci riprova con Nathalie

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo stanno ancora insieme? Nathalie non lo vuole più sentire ma lui vuole chiarire e riprovarci con lei.

Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto.” Con queste parole Ippoliti cerca di lodare la sua ex fidanzata …che sicuramente leggerà.

La storia di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti in breve:

Andrea Ippoliti con Zoe Mallucci è finita

Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly.” Andrea Ippoliti ci riprova, deve stare disperato. “Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età” conclude con l’ultimo modo di tentare di riavere la sua donna: cioè, quello di fingere di essere d’accordo con lei.

La verità sul motivo per cui Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci non si frequentano più non è certo questa, ne siamo certi.

Dopo Temptation Island ad Andrea Ippoliti non resta dunque che ammettere che Zoe Mallucci era davvero troppo per lui; è stato tutto fumo e niente arrosto, come si suol dire.

“Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre”, ammette. “Ero arrabbiato perché Nathalie aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. – poverino – Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza.”

Andrea Ippoliti e Nathalie si amano ancora

Dopo Temptation Island Vip 2019 Sembra il perfetto racconto di un uomo pentito di aver tradito, peccato che Nathalie non lo vuole più sentire, anzi menomale a questo punto.

“Questo non è stato giusto per Nathalie, che ho amato profondamente, perché non meritava di essere trattata così.” FINALMENTE se lo è ricordato, un po’ tardi però, non ti pare Andrea? Continua “Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca.” Eh già, ce n’eravamo accorti.

Purtroppo quest’uomo dimostra sempre di non essere all’altezza del ruolo che vuol ricoprire nella coppia; è solo alla fine che parla dei suoi figli. “Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato.

Se Andrea Ippoliti continua a trovare giustificazioni per quello che ha combinato è solo per un motivo: è davvero colpevole di tutte le ragioni che spingono queste tre donne (Nathalie Caldonazzo, l’ex mogli e Zoe Mallucci) a stare lontane da lui.

Ex moglie, la mia vita con te un inferno!

Il modo preferito di un maschio di esprimersi? Buttare fango sull’ex moglie. Se una donna reagisce in un certo modo c’è sempre il perché, ma ‘maschi’ così non lo possono certo capire. Ecco cos’ha detto sulla madre dei suoi tre figli.

Quando ho cominciato a frequentare Nathaly hai iniziato ad insultare me e lei e hai persino detto: “Scegli, o Nathaly o i figli“. Ti rendi conto del ricatto che mi hai fatto? Hai messo i nostri figli contro di me. Da quel giorno, si sono rifiutati di vedermi.

CONDIVIDI le ultime news gossip su Andrea Ippoliti dopo Temptation Island VIP.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.