ULTIME NOTIZIE: Il ministro Speranza ha firmato l’accordo per il Vaccino contro il Covid 19, il vaccino sperimentale di Oxford e Pomezia, con 400 milioni di dosi. Il primo giorno di Stati Generali a villa Pamphili inizia con una comunicazione importante: sperimenteranno il vaccino sui cittadini a Settembre. La sperimentazione del vaccino anti Covid 19 è ancora in corso eppure lo stanno già producendo da un pezzo, per portarsi avanti col lavoro. Speranza spera che si riveli efficace per prevenire l’infezione di Sars Cov 2 più avanti nei test, l’annuncio dell’accordo include altri paesi UE.

speranza vaccino covid 19 ultime notizie stati generali

Speranza ha Firmato un accordo con Astrazeneca

ULTIME NOTIZIE VACCINO COVID 19 – L’annuncio arriva su Facebook dalla pagina del ministro della Salute, Roberto Speranza:

“Una notizia molto bella e importante. Insieme ai ministri della Salute di Germania, Francia e Olanda, dopo aver lanciato nei giorni scorsi l’alleanza per il vaccino, ho sottoscritto un contratto con Astrazeneca per l’approvvigionamento fino a 400 milioni di dosi di vaccino da destinare a tutta la popolazione europea. Il candidato vaccino nasce dagli studi dell’Università di Oxford e coinvolgerà nella fase di sviluppo e produzione anche importanti realtà italiane – si legge nel post – . L’impegno prevede che il percorso di sperimentazione, già in stato avanzato, si concluda in autunno con la distribuzione della prima trance di dosi entro la fine dell’anno. Con la firma di oggi arriva un primo promettente passo avanti per l’Italia e per l’Europa. Il vaccino è l’unica soluzione definitiva al Covid 19. Per me andrà sempre considerato un bene pubblico globale, diritto di tutti, non privilegio di pochi”. Il coronavirus a oggi ha ucciso oltre 425mila persone nel mondo, secondo i dati dell’università americana Johns Hopkins, mentre i casi totali di contagio sono quasi 7 milioni e 630mila. Il paese più colpito al mondo restano gli Stati Uniti, con circa 115mila morti e oltre 2 milioni di casi. In Italia i morti sono già oltre 34mila.Coronavirus, Speranza: “Sottoscritto accordo per il vaccino di 400 milioni di dosi, prima tranche disponibile già entro la fine dell’anno”

Roberto Speranza – Ministro della Salute

Ultime notizie: Vaccino per il Covid 19, è SICURO?

ULTIME NOTIZIE VACCINO COVID 19 – I vaccini destavano già preoccupazioni tempo fa, quando sono nate delle campagne No Vax. Pensate cosa accadrà a settembre 2020, quando il ministro Speranza, dopo aver dato milioni di soldi italiani ad Astrazeneca, dirà “Eh, adesso dovete farvi vaccinare per il bene dell’Europa e del Mondo”. Voi vi vaccinerete? Farete gli eroi per gente che nel momento del bisogno ci ha lasciati a noi stessi e ci ha rubato anche le mascherine?

Forse la domanda da fare prima di prendere una decisione in merito alle ultime notizie è: Ma questo Vaccino per il Covid 19 è sicuro? Al momento, è impossibile rispondere a questa domanda, in quanto la sperimentazione è ancora in corso nella Fase II. Non sappiamo nè se funziona nè se è sicuro, ma l’abbiamo comprato. I giornali nazionali che son di parte ovviamente non ne parlano, ma è logico pensare che sia così. Accordo = Assegno ad aziende farmaceutiche.

Eppure dalle ultime notizie sappiamo tutti benissimo che un Vaccino anti Covid 19 ancora NON esiste.

Ultime notizie: L’Italia sperimenterà sui cittadini il vaccino Anti Covid 19

ULTIME NOTIZIE VACCINO COVID 19 – Ebbene cittadini e cittadine, siamo prossimi a fungere da vere e proprie cavie di laboratorio. Il ministro Speranza qui ha appena firmato un accordo che ci assicura a tutti quanti una bella dose. Speriamo che sia il vaccino giusto e che andrà tutto bene, ma in questa nostra bella Italia poche cose vanno bene e tra queste nessuna è stata fatta dal Governo.

Voi cosa ne pensate?

CONDIVIDI le ultime notizie sul Vaccino anti Covid 19.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.