coronavirus quanti morti oggi

Ad oggi il Nuovo Coronavirus (2019-nCov) ha fatto 814 morti e decine di migliaia di contagiati, il bilancio della Sars è stato superato. Tuttavia, molti insistono nel dire che la Cina non sta comunicando i veri numeri. La situazione resta a un elevato rischio di contagio globale e i voli “da e per la Cina” restano “chiusi”. Si lavora al rimpatrio degli italiani provenienti da Wuhan, sono sempre più i contagiati anche se si parla di stabilizzazione dei contagi in Cina. L’infezione da Nuovo Coronavirus ha colpo alla sprovvista il mondo intero e recentemente è morto il medico “eroe” che per primo avvisò del pericolo, aveva 34 anni. Si suppone che in Cina i morti siano almeno 10 volte gli 814 dichiarati: nella speranza che si tratta solo di ipotesi e non di realtà ecco gli ultimi dati aggiornati.

Nuovo Coronavirus in tempo reale, ultim’ora

Nuovo Coronavirus in tempo reale – Per tutti i dettagli sul Coronavirus in tempo reale, consulta la mappa al seguente link:

Per vedere la mappa del Coronavirus in tempo reale devi accedere con un pc Desktop.

Guarda la mappa del Coronavirus in tempo reale a schermo intero.

Fonti della mappa: WHOCDCNHC and Dingxiangyuan.

Nella mappa in tempo reale della diffusione del coronavirus, i pallini rossi (cliccabili) indicano i casi accertati. Per espandere i riquadri laterali basta toccare sullo schermo.

Vedi anche: Coronavirus Sintomi, come riconoscere subito il virus cinese

Nuovo Coronavirus ultim’ora

Nuovo Coronavirus ultime notizie – “Attesi a Pratica di Mare su un volo dell’Aeronautica militare gli 8 connazionali tornati dalla Cina a bordo di un aereo britannico. Del gruppo non fa parte il 17enne di Grado ancora bloccato in Cina a causa della febbre, un aereo militare andrà a prenderlo entro 24 ore. Speranza: il governo non cambia linea, i voli per la Cina restano chiusi. Azzolina: su rientro a scuola decidono i medici. Controlli su due bimbi allo Spallanzani e, in Toscana, su chi ha avuto contatti cono una coppia di Taiwan risultata positiva al rientro a casa.” Questi gli ultimi aggiornamenti da RaiNews che continua a tenere la popolazione aggiornata sui contagi da Coronavirus.

Gli italiani in quarantena nella base militare Cecchignola stanno bene ma dichiarano di essere spaventati dalla mancanza di comunicazione. Dichiarano infatti che apprendono le notizie di maggiore rilevanza dai TG in diretta tv mentre chi si occupa di loro non gli fa sapere mai niente. Tante domande che hanno bisogno di una risposta.

Nuovo Coronavirus: I misteri sul virus 2019-nCov killer

Nuovo Coronavirus ultime notizie – Dalla Cina continuano ad arrivare informazioni parziali e anche l’OMS resta in silenzio stampa per lunghi periodi. La costruzione dei nuovi ospedali a Wuhan intanto è stata ultimata e sono diventate strutture operative a tutti gli effetti. Si stima che i nuovi ospedali potranno ospitare 10 mila posti letto. Ma come, i contagi sono molti di meno! I morti sono molti di meno. E quindi come si spiega che a Wuhan ci sia necessità di costruire queste immense strutture in così pochi giorni?

Un’altra domanda che ci facciamo è: ma che fine ha fatto quell’infermiera cinese che spaventata parlava del Coronavirus all’inizio di tutta questa storia? Perché non si parla più di lei? Anche tutti coloro che hanno provato a dire che si tratta di un contagio iniziato da un laboratorio di Wuhan sono stati messi a tacere.

I media non vogliono farci sapere la verità, per non creare panico, o meglio “psicosi” come dicono loro. Sarebbe bene ricordare loro che hanno il solo compito di fare informazione, le persone consapevoli fanno meno danni di un’intera popolazione tenuta all’oscuro della realtà dei fatti.

CONDIVIDI gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus in tempo reale.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.