Emma Marrone su Instagram “La serenità prende il posto della paura”

emma marrone instagram

Emma Marrone sta bene, è stata operata, è andato tutto bene, finalmente torna a casa e posta una foto per rassicurare i suoi fan su Instagram. Le ultime notizie sulle condizioni di salute della cantante sono eccezionali. Eravamo tutti con il fiato sospeso ma sapere che “il peggio è passato”, come le commentano in molti, ci fa tirare un sospiro di sollievo. Il tumore è stato operato, sarà andato via per sempre? Speriamo proprio di sì.

Il post di Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone fa sapere di sé, ci tiene aggiornati, aveva detto ad alcuni fan di stare tranquilli, che lei era tranquilla, ma ovviamente voleva solo placare tutta la preoccupazione generale che si era creata.

Nel suo post su Instagram Emma Marrone, che si fa chiamare @real_brown ha davvero reso felice molte persone oggi, ma solo perché lei lo è.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA”

Artisti, Cantanti, Conduttori, Attori, Fan tutti commentano per Emma

Nei commenti milioni e milioni di cuori sfilano tra le parole più dolci e rincuoranti che si possono donare a una persona nel momento più importante della sua vita.

  • Alessandra Amoroso le scrive “Brava Emmuccia… tanti cuori tutti per te e con te”
  • C’è chi pensa al futuro come Giancarlo Morelli “Tesoro ti aspetto presto per brindare !!!”
  • Loredana Berté si differenzia con i cuori blu e “UN ABBRACCIO IMMENSO”
  • Anche Rosario, il grande Fiorello non manca “E noi ti aspettiamo!!”
  • Paola Turci, che era stata tirata in ballo per una stories che si pensava facesse riferimento all’operazione di Emma, scrive “Cucciola mia, donna forte, quanto amore”
  • Ad aggiungersi all’elenco ci sono Tiziano Ferro, ANNALISA, Ermal Meta, Patty Pravo, Elisabetta Gregoraci “ti vogliamo bene Emma” e tanti altri ancora.

Io sono bella ma anche caz*uta, Emma Marrone

Non sono parole sue, ma del suo ex fidanzato Marco Bocci, che aveva colto l’occasione per darle tutto il suo sostegno. Emma Marrone è una donna forte, tutti lo sanno, tutti la sostengono, nonostante gli haters, nonostante il tempo passi, nonostante le difficoltà.

Se anche tu sei stata un po’ in ansia per Emma fà che tutti sappiano che ora sta bene! CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.