•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Emma Marrone malata di tumore a 35 anni, ultime notizie

emma marrone malata di tumore

La cantante italiana Emma Marrone è malata di tumore, non lo rivela apertamente ma tutti lo abbiamo capito e lei non l’ha smentito. Negli ultimi giorni c’è stata molta apprensione verso le sue condizioni di salute e alcuni fan nel vederla per strada non hanno potuto che farle sentire il loro affetto. Lei gli risponde e ci aggiorna brevemente sulle sue condizioni di salute, nell’articolo vi mostriamo il video che sta facendo il giro del web.

Emma un esempio per tutti

Non ha rivelato apertamente di essere di nuovo in guerra contro il tumore al seno ma con il suo dire “succede, succede e basta” è di esempio per gli altri che vivono la sua stessa condizione.

“Lei non lo precisa, ma ha voluto comunque rassicurare i suoi fan. In queste ore sta rimbalzando sui social un video realizzato da alcuni ammiratori, che ieri l’hanno incrociata a Milano. Per non sembrarle invadenti e inopportuni non l’hanno voluta fermare, ma hanno voluto esprimerle tutto il loro affetto e preoccupazione. Allora lei Emma Marrone ha detto loro: «State tranquilli. Io sono tranquilla, voi dovete stare tranquilli per me». Poche parole quelle di Emma Marrone, criptiche quanto le precedenti, ma comunque importanti in questo momento di profonda incertezza per i suoi fan. Il suo sorriso in ogni caso è un buon segno.

il sussidiario

Maria de Filippi “Nella tua vita ci sarò sempre”

E’ giusto fermarsi e ritirarsi dallo spettacolo per un po’. Ne parla il professore Raffaele Morelli, intervistato a Mattino 5 proprio riguardo le scelte dei vip che combattono con tumori o mali oscuri. “Ha fatto bene a fermarsi, non poteva fare altrimenti. Condividere con i propri fan è giusto perché bisogna rendere conto, ma quando si combatte si è da soli, bisogna prendersi cura di sé e Maria De Filippi ha detto bene nella sua lettera”.

lettera di maria de filippi a emma marrone

Non poteva che essere perfetta la lettera di Maria de Filippi ad Emma, dopo tutte quelle puntate di C’è posta per te.

Marco Bocci “è vero che sei bella ma sei anche caz*uta”

L’affetto di colleghi e di Ex… Le parole di Marco Bocci, attore di fiction e suo ex fidanzato, sono state toccanti e attualmente si tratta del commento con più like sotto l’ultimo post di Emma Marrone su Instagram. Anche la moglie di Bocci, Laura Chiatti le ha scritto due paroline dolci “Amica testa dritta e petto in fuori“.

“Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche caz*uta”

Marco Bocci

Anche Mara Venier ha voluto fare un saluto alla cantante, le ha mandato un abbraccio via TV “Vogliamo mandare ad Emma tutto il nostro affetto“. Poi, insieme a Elodie hanno parlato dei momenti passati insieme ad Amici 15. La stessa Elodie aggiunge “Le ho mandato un messaggio, so che è una donna molto forte e siamo tutti con lei“.

E tu? Le hai lasciato un commento o un messaggio per farle forza? CONDIVIDI le ultime notizie su Emma Marrone

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.