Emma Marrone annulla il concerto di Radio Italia per “problemi di salute”

emma marrone

Sui suoi profili social da circa un paio d’ore è virale il suo post in cui annuncia ai suoi fan di avere problemi di salute seri da costringerla a fermarsi con i concerti. Visti i precedenti, temiamo che il cancro sia tornato a farle visita e che quest’interruzione improvvisa sia dovuto proprio a questa malattia. Emma Marrone annulla il concerto di Radio Italia per problemi di salute con queste parole…

Le parole di Emma Marrone su Instagram

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione.”

In un momento così difficile per lei trova il tempo di immedesimarsi nei panni dei suoi fan, che hanno da tempo prenotato voli e hotel per andare a vivere un’esperienza con lei. L’ennesima prova della sensibilità e umanità smisurata di Emma.

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.”

Infine, si preoccupa della tranquillità dei suoi fan, magari un po’ lo dice anche per sè stessa. “Andrà tutto bene”.

“Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma.”

Il post di Emma su Instagram

Tra i primi commenti compaiono quello di Radio Italia che la rassicura “Siamo sempre al tuo fianco” e poi quello di colleghe come Laura Pausini che le dice “Siamo tutti con te. Forza.” Si susseguono incoraggiamenti da parte di moltissimi artisti, le scrive:

  • Daniele Magro
  • Elisa D’Ospina
  • Gabriele Parpiglia
  • Virginio Nero
  • Paolo Stella
  • Elena Santarelli
  • Giovanni Caccamo
  • Giorgia
  • Paola Turci
  • Giusy Ferreri

E questi i nomi solo da Instagram, poi c’è Twitter e Facebook! Alcuni avranno notato che manca un messaggio da parte di Alessandra Amoroso, le due artiste sono molto amiche e condividono un sacco di cose insieme. Probabilmente non c’è stato bisogno di scriverselo su un social, vista la profonda e sincera amicizia ne avranno parlato direttamente.

“Forza Emma” siamo tutti con te

Queste due paroline sono anche in tendenza su Twitter per quante sono le persone che le stanno inviando parole di conforto che le possano dare forza. C’è chi crede che niente la possa buttare giù, tutti le sono vicino e di fronte a una notizia così alcuni si confessano dicendo “l’unico posto dove vorrei rifugiarmi ora” è un tuo abbraccio, mostrando una foto con l’artista. Il bene le sta arrivando da tutta Italia, speriamo serva a farla stare meglio davvero! Almeno emotivamente.

Condividi con i tuoi amici sui social!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.