•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Elisabetta Gregoraci e il figlio in ospedale, il post ricordo

Elisabetta Gregoraci e il figlio in ospedale

Per Elisabetta Gregoraci Instagram è stato una valvola di sfogo, con il figlio in ospedale e niente da fare in quelle lunghe ore di attesa infinite. Come tutte le mamme anche la bellissima showgirl non fa eccezione e distende le sue ansie ricordando gli scatti più belli. Elisabetta Gregiraci e il figlio si mostrano in versione famiglia felice nel post è dedicato interamente a lui. Ecco cosa ha scritto lei.

Mentre aspetto che tu esca dalla sala oper ( nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio ) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto ❤️be strong my love💪🏻

“Sii forte amore mio”, le parole di una mamma che attende che suo figlio torni tra le sue braccia più sano di prima!

Il post su Instagram di Elisabetta

https://www.instagram.com/p/B2WOYqyoZYk/

Sono poche foto, tutte bellissime. In alcune c’è solo lui, in altre vi sono entrambi mentre giocano o si abbracciano. Sono le “foto da bambino che mi piacciono tanto“. Lei si sarà persa tra i milioni di scatti che siamo certi avrà in galleria sul suo smartphone.

I commenti di amici e fan della Gregoraci

Non poteva certo mancare il supporto di amici e fan della Gregoraci. In particolare Simona Ventura ha cercato anche di distrarla un po’ dal momento di tensione con parole dolcissime “Ely è identico a flavio con i tuoi colori“. Ma com’è finito l’intervento?

“Elisabetta Gregoraci è poi intervenuta per confermare la buona riuscita dell’intervento e mostrare, nelle stories di Instagram, il suo bambino sereno e sorridente a casa che, nonostante la giornata un po’ particolare, è già impegnato con i videogiochi. Ed è naturale che sia così, Nathan Falco ha due genitori che ogni volta che possono dimostrano tutto l’amore che provano per lui. Sui social, sono numerose le foto che lo ritraggono in compagnia di mamma Elisabetta e di papà Flavio.”

di lei

Chissà che non tornino una famiglia unita come una volta. Tu che ne pensi? Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.