• 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alain Delon è ricoverato in Svizzera, lo stato di salute è preoccupante. Ha accusato diversi malori: un’emorragia celebrale, un infarto e un ictus.

Alain delon e ricoverato in svizzera

Anthony Delon, il figlio di Alain, si alterna a sua sorella e a sua madre per stare vicino al padre malato. Purtroppo Alain Delon è ricoverato in Svizzera, in una clinica specializzata per cercare di ottenere miglioramenti per la sua salute in grave pericolo.

Ha accusato diversi malori negli ultimi mesi a partire dagli inizi di giugno quando si sentì un po’ male e venne ricoverato per effettuare degli accertamenti. La fortuna di chi ha tanto successo nella vita è che non deve mai rimandare le cure mediche.

La sua fortuna però viene drasticamente interrotta da alcuni problemi di salute abbastanza importanti. Tra il 10 e l’11 luglio è stato vittima di una leggera emorragia celebrale e di un problema cardio-vascolare che i medici sono riusciti prontamente a contrastare, ma i problemi non sono tutti qui.

A causa di questa emorragia celebrale ha quasi rischiato la vita, ma ce l’ha fatta. Era in procinto di lasciare la clinica quando l’emorragia ha mostrato i suoi primi effetti. A 83 anni compiuti si è dimostrato un vero combattente.

Secondo i medici ora Alain Delon starebbe bene e che le sue funzioni vitali sono “perfette e le sue condizioni stabilizzate”. Anthony Delon ha anche rilasciato una dichiarazione per rendere tutti consapevoli del fatto che il padre si trova in ottime mani e sta ricevendo tutte le cure necessarie.

“È tornato in Svizzera ed è seduto tranquillamente in una clinica. Mia sorella, che ora risiede in Svizzera, sta seguendo da vicino la sua guarigione e ci tiene al passo con i suoi progressi quotidiani.”

Anthony Delon

Speriamo che la situazione possa solo migliorare ma si sa che a una certa età sono poche le speranze di stare sempre meglio. Alain sicuramente lo sa e vive in armonia con la sua famiglia ogni istante.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.