•  
  •  
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  

Vediamo i Sondaggi politici elettorali Ixè per Cartabianca ad oggi, cioè rilevati fino al 6 maggio 2020 che sono gli ultimissimi dati sulle intenzioni di voto. Sono in crescita Fratelli d’Italia, il Movimento 5 Stelle e + Europa, stabile il Partito Democratico, in netto calo la Lega di Salvini con Forza Italia. Ecco nel dettaglio gli ultimissimi sondaggi politici elettorali Ixè per Cartabianca al 6 maggio 2020, partito per partito viste le ultime novità in tema Covid.

giorgia meloni ultimissimi sondaggi politici 6 maggio 2020

Sondaggi politici elettorali

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI MAGGIO – Gli ultimi sondaggi politici dell’Istituto Ixé per Cartabianca su Rai Tre sono andati in onda ieri sera in tema sondaggi elettorali.

Resta stabile nei sondaggi politici il Partito Democratico di Nicola Zingaretti mentre sono in salita Fratelli d’Italia e il Movimento 5 Stelle, che tenta di recuperare. Italia Viva di Renzi perde 0,3 punti percentuali di consensi. Brusco calo della Lega, che scende di 1,6 punti, e di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi passa da 7,9 a 7,2 punti.

Vediamo nel dettaglio gli ultimissimi sondaggi politici aggiornati al 6 maggio 2020 che rivelano le intenzioni di voto degli italiani nell’ultima settimana.

Ultimissimi Sondaggi politici del 6 maggio 2020

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI MAGGIO – Gli ultimi sondaggi politici elettorali sono stati realizzati dall’Istituto Ixè per Cartabianca andata in onda ieri sera su Rai Tre. I sondaggi dell’Istituto Ixè riassumono l’orientamento di voto al giorno 6 maggio 2020. Nel dettaglio, questa tabella indica esattamente le intenzioni di voto partito per partito:

PartitoIntenzioni di voto (%)Trend
Lega24.9– 1.6
Partito Democratico22.9stabile
Movimento 5 stelle16.8+ 0.2
Fratelli d’Italia13.8+ 1.8
Forza Italia7.2– 0.7
La Sinistra2.8– 0.4
+Europa2.1+ 0.1
Europa Verde2.0– 0.3
Azione1.1– 0.1

Ultimi Sondaggi politici:

Sondaggi politici elettorali: Miglior trend

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI MAGGIO – Conquista il titolo di miglior trend settimanale l’imbattibile partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia che anche questa settimana cresce con uno + 0,7 di consensi nelle tendenze. Fratelli d’Italia non perde mai e anzi guadagna sempre più consensi, sarà per quel bel vizio della Meloni di dire sempre la verità in faccia, così com’è.

CONDIVIDI i sondaggi politici elettorali.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.