Sondaggi Politici Emilia Romagna Bonaccini vs Borgonzoni

sondaggi politici elezioni emilia romagna gennaio

Sondaggi Politici Emilia Romagna: Chi vincerà le elezioni regionali del 26 gennaio 2020? Bonaccini o Borgonzoni? E il Movimento 5 stelle dove lo mettiamo? I candidati di Partito Democratico e Lega si sfidano in un testa a testa a margine delle festività, i grillini ancora devono capire chi candidare.

Sondaggi Politici Emilia Romagna Borgonzoni tiene testa

Sondaggi Politici Emilia RomagnaLucia Borgonzoni tiene testa, è determinata a vincere e acquisire consensi non è mai stato un problema per la Lega. Il PD tuttavia ha fiducia nel suo candidato e la Borgonzoni, senatrice leghista, potrebbe doversi ricredere all’ultimo minuto.

I sondaggi politici regionali effettuati sino ad ora mostrano che il 44% dei romagnoli ed emiliani voteranno Lega.

Sondaggi Politici Emilia Romagna Bonaccini avanti di due punti

Sondaggi Politici Emilia Romagna – I sondaggi danno Bonaccini avanti di due punti, al 46%. Il Partito Democratico resta in testa ma solo perché il candidato dem ha conquistato fiducia dei suoi cittadini durante il suo primo mandato.

Adesso Bonaccini è fermo al 46% ma sta cercando di ottenere un altro mandato alla regione facendo leva sulla buona condotta.

In Emilia Romagna PD e M5S rivali

In Emilia Romagna PD e M5S saranno amici o nemici? Dem e grillini questa volta sono rivali. Le elezioni in Umbria le hanno perse insieme, questa volta il PD vincerà o perderà da solo le elezioni regionali.

Il Movimento 5 Stelle è in difficoltà, Luigi Di Maio ce l’aveva messa tutta per non andare alle elezioni, ha anche consultato gli iscritti di Rousseau, ma è andata male.

Mentre Bonaccini del PD fa passi avanti, i cinque stelle non sanno chi candidare ma devono muoversi altrimenti perderanno sicuramente. Tuttavia, se si danno una mossa possono catturare il 25% di consensi che attualmente rappresenta la percentuale di indecisi al voto.

CONDIVIDI gli ultimi sondaggi politici regionali per le elezioni del 26 gennaio 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.