giorgia meloni sondaggi openmedia 24 marzo 2020

Cosa rivelano i Sondaggi politici elettorali Openmedia rilevati in tempi di Coronavirus e al 23 marzo 2020 Si registra un lieve aumento di tutti i maggiori partiti, gli italiani dimostrano di necessitare di una struttura politica forte e unita. In crescita i partiti M5S, Fratelli d’Italia e Forza Italia, stabile il PD e in leggero calo Lega e Italia Viva. Ecco cosa indicano gli ultimissimi sondaggi politici elettorali Openmedia del 23 marzo 2020, partito per partito.

Sondaggi politici elettorali

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI MARZO – Negli ultimi sondaggi politici Openmedia andiamo ad analizzare partito per partito i trend delle intenzioni di voto. Come potete notare è da un po’ che non escono i sondaggi politici elettorali, il motivo è che con il coronavirus le agenzie di statistica hanno preferito fare domande su temi diversi. Infatti, in questo periodo si sta monitorando l’opinione degli italiani sulla sanità e sulla gestione dell’emergenza. Coronavirus, sondaggi politici e sulla sanità in Italia.

Premesso che i sondaggi Openmedia fanno una stima di tutti i sondaggi politici effettuati da diversi istituti come Emg, Ipsos, Ixè, Swg, Tecné. Passiamo ai sondaggi politici aggiornati al 23 marzo 2020 che rivelano le intenzioni di voto degli italiani se per miracolo domani si andasse al voto.

Ultimissimi: Sondaggi politici del 23 marzo 2020

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI MARZO – Gli ultimi sondaggi politici elettorali sono stati realizzati da Openmedia, riassumono l’orientamento di voto al giorno 23 marzo 2020. Nel dettaglio, questa tabella indica esattamente le intenzioni di voto partito per partito:

PartitoIntenzioni di voto (%)Trend
Lega29.1– 0.1
Partito Democratico21.5stabile
Movimento 5 stelle14.2+ 0.3
Fratelli d’Italia13.2+ 0.4
Forza Italia6.1+ 0.3
Italia Viva di Matteo Renzi3.5– 0.1

Sondaggi politici recenti:

Sondaggi politici elettorali: Miglior trend

Il miglior trend settimanale è di Fratelli d’Italia, il partito centrodestra di Giorgia Meloni si attesta + 0,4 nei trend. Questo è un bene per la coalizione d’opposizione e ancora meglio per il singolo partito che segna un’ascesa epocale e inarrestabile. Fratelli d’Italia guadagna quasi mezzo punto percentuale in una sola settimana. Addirittura i sondaggi Tecnè sono così generosi da regalare un 14,1 a FdI di Giorgia Meloni.

CONDIVIDI i sondaggi politici elettorali.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.