Sondaggi politici Conte BIS, nuovo governo M5S-PD in calo

sondaggi politici conte bis nuovo governo

Cosa ne pensano gli italiani del nuovo governo? Secondo gli ultimi sondaggi politici Conte Bis il popolo non ha preso bene il fatto di non essere stato interpellato. Il gradimento è sceso moltissimo e in ultim’ora possiamo dirvi soltanto che quello che si prevede non è affatto un buon affare per l’Italia.

I cittadini sono pessimisti non vogliono più sentir parlare di politici, gli piacciono i leader ribelli, quelli che non si fanno comandare e che decidono di testa loro, anche sbagliando. A cosa ci riferiamo?

Sondaggi elettorali: Quanta fiducia nel nuovo governo?

Gli italiani non hanno affatto fiducia nel nuovo governo Conte bis, un po’ per la lista dei ministri presentata da Giuseppe Conte, e poi per i sottosegretari e viceministri ritenuti non all’altezza del ruolo. Ecco cosa dicono le ultime notizie sui sondaggi elettorali.

fiducia nuovo governo conte bis

PD e M5 Stelle: Quanto durerà?

Carine le opzioni tra cui poter scegliere in risposta a questo sondaggio. Voi che avreste risposto? Noi ci sentiamo parte del 24,1% perché effettivamente non c’è niente che potrà fermarli durante la preparazione per le festività invernali. E’ il periodo di letargo degli italiani, in cui al massimo si ha la forza di andare a lavoro, quasi costretti. Lo diceva anche il Tg qualche giorno fa, riprendersi dalle vacanze e dall’estate è dura. Basti guardare Salvini che dopo essere stato a Papeete Beach non si è più ripreso.

Sondaggi politici: Chi voteresti?

Bella domanda, vero? Fino a qualche giorno fa erano tutti “Salvini buffone” “Salvini dimettiti” “Anti salviniani alla riscossa” “Salvini a testa in giù“… E adesso? Come mai quest’inversione di rotta? In pratica la lega, appena passata all’opposizione ha recuperato tutti i voti che aveva anche a fine luglio. Dunque: Che cosa vi dice la testa? Non è solo Di Maio il voltagabbana ce ne sono tantissimi ignoti tra voi del 34,9%.

sondaggi elettorali termometro politico

Alla luce di tutto ciò non possiamo che augurarci che presto la situazione si stabilirà, producendo esiti diversi da come ce li aspettiamo perché al momento non promettono bene.

Condividi per commentare con i tuoi amici il tuo punto di vista! Su Twitter siamo @AdiraiIt

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.