Per FdI unica possibilità è governo sovranista perchè legittimato dal voto. Giorgia Meloni mostra i possibili accordi del nuovo governo italiano.

Per FdI unica possibilità è governo sovranista

Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni è l’unico a non scendere a compromessi in Senato. Qualunque sia il risultato di oggi si andrà avanti, ma non con la sinistra! È chiara Giorgia Meloni nel suo tweet che però non riceve molti consensi. Insomma, fino alla fine, per FdI unica possibilità è governo sovranista!

La Meloni va sicura nel dire che lei, con il suo partito, non intende fare alcun tipo di inciucio. Soprattutto con la sinistra! Resta profondamente fiduciosa ad un governo scelto dal popolo che possa agire in modo coerente alla filosofia dell’orientamento politico senza restrizioni alcune.

Ecco le risposte alla Meloni per il suo Tweet forse troppo azzardato.

Ancora? C’è già il governo sovranista, ma non ti hanno voluta. Fattene una ragione, su.

Ma col vostro 6% dove ca**o vi presentate? Torna a giocare con le navi da affondare e fai lavorare i grandi, da brava

La realta’ e’ che conti come il due di coppe quando regna bastoni

Se non ti vuole nessuno è perché stai andando nella direzione giusta. In fondo, a destra.

Però non demordere eh! Perché quella proposta di affondare le ong mentre arrivavano piroghe, zattere e pedalo, nell’indifferenza generale, non era male

Governo “sovranista” significa volersi riappropiare della sovranità monetaria e nazionale, unico modo per farlo è l’italexit, hai intenzione di creare un programma con obbiettivo principale l’uscita dall’ eurozona? Se si bene, se e no smettetila di usare impropriamente il termine

Siete talmente insignificanti in Parlamento che non spostate l’ago della bilancia…. ecco il motivo.

Gli italiani a quanto pare sanno fare i duri solo con i più deboli, mentre non si preoccupano affatto degli ignoranti che invece continuano ad eleggere senza alcun problema.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.