Elezioni subito, Vogliamo Votare: Gli italiani chiedono il voto con un hashtag su Twitter e FdI raccoglie firme in un weekend

elezioni subito

Tutti sembrano voler tornare presto al voto, come se cambiasse qualcosa la loro opinione. Oramai sono anni che tutto è deciso a tavolino, mazzette accanto al polso, proprio come in una partita a poker. Gli italiani però adorano quest’Italia diroccata, in mano a Cristo e prossima al completo fallimento e dunque lasciano prendersi in giro dai politici ancora una volta. Chiedono elezioni subito, vogliamo votare, ma non hanno idea di cosa li aspetta.

Se tutto va bene ce lo prendiamo in quel posto anche questa volta, ma non fa niente, è routine. Giorgia Meloni approfitta del momento di debolezza degli italiani e non perde tempo, per accrescere il suo misero 6% di consensi da il via a una raccolta firme nelle piazze italiane per tornare subito al voto.

Grande idea Giorgì, così si fa, almeno dai l’impressione di poter essere utile al popolo anche se non è così. Peccato che neanche sia granché questa sua iniziativa, infatti, proprio sul sito del suo partito si legge che le piazze italiane in cui ha raccolto le firme sono appena 12! Ma ve li immaginate quelli di Fratelli d’Italia a raccogliere firme in mezzo a quattro gatti? Noi sì, ecco perché ci sembra una vera e propria presa per il cu**, sia per noi, ma anche per i poverini che sono stati in piazza di sabato e domenica a fare la loro figura.

Elezioni subito insomma è un grido che non è stato recepito ma strumentalizzato per accaparrarsi voti in più, forse due o tre. Riscuote più successo l’hashtag ovviamente #vogliamovotare. Qui si leggono commenti davvero pesanti e talvolta dettati dall’esasperazione, ecco però che spuntano alcuni più sinceri di tanti altri.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.