• 2
  •  
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  

Il premier Giuseppe Conte parlerà stasera in tv del nuovo DPCM coronavirus 4 novembre 2020 che ha fatto diventare già obsoleto quello precedente. A che ora è la conferenza stampa di Conte promessa per oggi pomeriggio 4 novembre 2020 dal presidente del consiglio dei ministri lo rivela il Corriere. Dove vedere e seguire la conferenza stampa di Conte? Se va tutto come al solito ci sarà una diretta sui canali Mediaset e del tg. Nella notte a Palazzo Chigi ci sono state altre discussioni tese tra premier e governatori regionali, temono che imporre nuove chiusure porti la gente a ribellarsi. Non hanno affatto torto a temere i cittadini, la pazienza è al limite ma il premier sembra avere la soluzione a tutto, e lo rivelerà nel DPCM 4 novembre 2020 in uscita stasera. Ecco cosa sappiamo su cosa dirà Giuseppe Conte nella conferenza stampa di oggi, a che ora ci sarà stasera e dove vederla in televisione.

conferenza stampa conte 4 novembre 2020 dove vedere a che ora

A che ora è la Conferenza Stampa di Conte

A che ora è la Conferenza Stampa di Conte? La conferenza stampa di Conte ci sarà in tv alle ore 20:20, così trapela dai giornali più accreditati come ANSA, Il Corriere ed altri. Non è ancora stato specificato il canale della televisione italiana su cui il premier andrà in onda alle ore 20:00 oggi 4 novembre 2020, ma lo possiamo ipotizzare.

Dove vedere la Conferenza Stampa di Conte

DIRETTA STREAMING

A che ora è la Conferenza Stampa di Conte e dove vederla? In televisione oggi 4 novembre 2020 alle ore 20:20 il premier Conte, presidente del Consiglio dei ministri, parlerà ai cittadini per annunciare l’uscita del nuovo DPCM coronavirus. In Conferenza Stampa Conte annuncerà nuove restrizioni per le attività, le misure per i tre livelli di rischio in tutta Italia e e altro ancora.

Se il governo intende replicare quanto fatto in precedenza allora alle ore 20:20 dovremo sintonizzarci tutti sui principali canali Mediaset o del TG per seguire il discorso alla nazione in Conferenza Stampa di Conte.

Abbiamo ragione di credere che la conferenza stampa delle ore 20:20 di Conte si potrà seguire in diretta sui seguenti canali del digitale terrestre:

  • RaiNews canale 48 del digitale terrestre;
  • SkyTG24 canale 50 del digitale terrestre;
  • TGCOM24 canale 51 del digitale terrestre;
  • Canale 5 o Italia Uno (canale 6) del digitale terrestre, poco prima del TG serale.

Conferenza Stampa di Conte, cosa dirà

Cosa dirà in Conferenza Stampa Conte? I giornalisti sono vere e proprie matrici di anticipazioni, per questo sappiamo già che cosa dirà al 98% oggi 4 novembre 2020 Conte in Conferenza Stampa tv. Si scioglieranno i dubbi degli italiani sul colore della propria regione e così si capiranno le nuove misure del DPCM regione per regione e come funzionerà con le autocertificazioni.

Sicuramente ci farà piacere avere risposte certe su tutti questi temi centrali, ma allo stesso tempo è molto probabile che non riceveremo le notizie che volevamo.

Cosa dirà in Conferenza Stampa Conte? Secondo l’ANSA e Il Corriere della Sera verranno illustrate le misure del dpcm nel dettaglio, ecco cosa dirà Giuseppe Conte in Conferenza Stampa stasera alle ore 20:20 in tv.

Tutte le nuove misure previste dall’ultimo Dpcm – quelle riservate alle aree gialle, arancioni e rosse – saranno in vigore a partire da venerdì 6 novembre. Lo ha deciso il governo per consentire a tutti di disporre del tempo utile per organizzare le proprie attività.

Il Corriere della Sera – note di Palazzo Chigi

CONDIVIDI a che ora ci sarà la conferenza stampa di Conte e dove vederla in tv.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.